Sottotitoli serie The Inbetweeners

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosimosangalli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici, sono nuovo nel forum. Mi sono iscritto perchè mi sto rivedendo tutte le stagioni (3 in totale) della serie inglese The Inbetweeners. Ho cercato le puntate online e le ho trovate tutte, chiaramente in inglese, e ho trovato anche i sottotitoli di tutte le puntate.
    Ho fatto un lavoro certosino con Subtitle Workshop per sincronizzare i sottotitoli con il video perchè quelli che ho trovato in rete erano quasi tutti sfasati rispetto ai video che ho trovato. Vi scrivo perchè ho visto che qui sono presenti i sottotitoli della terza stagione (e vi ringrazio per questo), ma non riesco a trovare da nessuna parte (ho spulciato in tutti i siti principali di sottotitoli online ma nada) i sottotitoli italiani di due puntata:
    2x05 Duke of Edinburgh awards
    2x06 Exam Time

    I restanti episodi invece li ho tuttti. Di quelle due puntate ho trovato solo i sottotitoli in inglese e in altre lingue ma purtroppo non riesco a trovarli in italiano. Qualcuno li ha o sarebbe così gentile da crearli (magari traducendoli dall'inglese)? lo farei io ma non sono per niente portato per le lingue. Se necessario, posso poi passarvi tutti gli altri sottotitoli che ho sincronizzato così concludiamo la serie :)

    Grazie mille per chi mi saprà aiutare!
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2020, 19:05   39 views
  Share  
.