Arti visive

proposta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, non so se va postato qui, quindi se va spostato chiedo scusa agli admin e chiedo a chi di dovere di farlo.

    Comunque ho aperto questo topic per fare delle domande e forse una proposta.
    Sono andato ieri nel salotto delle arti, più specificatamente nella sezione arti visive e ho visto solo concorsi fotografici e grafica web.

    Mi sono detto ok, ma non c'è altro? cioè i disegni?
    Pensavo che magari si poteva aprire un Contest anche di disegno a tema, per esempio halloween (la butto là). Credo che potrebbe essere un' idea interessante anche quella di aprire un topic nel quale discutere di quadri o nel quale gli utenti possano postare quadri o sculture o istallazioni che gli abbiano suscitato qualche emozione.
    Questo potrebbe aiutare a conoscere nuovi artisti che nemmeno ci immaginiamo, ma che una volta scoperti apprezzeremo molto! 5WtNja2

    Se questo è già presente nel forum chiedo scusa perché io non l'ho trovato, mi farebbe piacere se qualcuno me lo indicasse:)
     
    Top
    .
  2. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Alviser!
    Arti Visive è una sezione dove chiunque può inserire la propria gallery di suoi lavori, che siano disegni, fotografie, grafica, sculture ecc..
    Quindi se ti va puoi aprire una tua galleria inserendo nel titolo [ALBUM] o qualcosa del genere...

    Sul fatto dei contest di disegno io sarei d'accordissimo, però la vedo un po' dura....so per esperienza che è già difficile riuscire ad ottenere una fotografia al mese! :asd:
    Però potremmo provarci.

    Interessante anche l'idea del topic nel quale discutere di artisti e opere pittoriche/scultoree/etc. Qualche tempo fa avevo in mente una cosa del genere, ma ho sempre rimandato per poco tempo, e perché sono di indole rinunciataria.

    La sezione grafica web è invece in una zona di bonaccia.


    Concludo dicendoti che puoi aprire tutte le discussioni che vuoi nella sezione Arti Visive, purché naturalmente siano connesse al tema della sezione stessa :)
     
    Top
    .
  3. Alviser1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie infinite per la risposta che mi hai dato, sei stato molto chiaro!

    allora appena ho un po' di tempo mi sbizzarrirò ad aprire ciò che ho chiesto sopra e vedremo quanta partecipazione ci sarà :superstar:
     
    Top
    .
2 replies since 15/10/2015, 08:42   36 views
  Share  
.