Progetti e novità importanti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyè2o
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve utenti,
    lo staff di OUReview vorrebbe riconsiderare l'utilizzo dell'account di Facebook e sbarcare su Youtube ma abbiamo bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli.
    In linea con il nostro nome, vorremmo parlare di film e serie tv soprattutto, ma non abbiamo abbastanza utenti per poter aprire il canale delle recensioni, quindi pensavamo di farci conoscere, divertendoci.
    Avete presente Lercio? Se non lo conoscete è una testata giornalistica satirica che pubblica articoli talmente ironici da essere immediatamente riconosciuti come falsi. Qualche titolo?
    UE: “Vietato fare i simpatici storpiando i testi delle canzoni”
    Valentino Rossi: “Il mio segreto? Quando corro penso sempre che la Finanza mi insegua”
    Ventimiglia, Francia: “Riapriremo le frontiere, ma solo ai profughi bravissimi a calcio”

    L'idea era di farla mischiando serie televisive e film, con la vita reale, creando qualche storia simpatica e ironica, ma palesemente falsa.
    Titolo di questo genere possono essere:
    - "Gruppo di zombie attacca discoteca e mangia i cervelli di tutti i presenti: Sara Tommasi e Andrea Dipré ne escono illesi"
    -"Rosabell Laurenti Sellers racconta il suo dramma: non si ricorda come recitare da vestita"
    -"Paul Pogba farà parte della sesta stagione di Game Of Thrones e girerà una scena di sesso"

    Sull'ultima possibile news, in realtà Gab ci ha già ricamato sopra un esempio:
    Durante un’intervista Emilia Clarke ha rivelato che c’è il 50% di possibilità di rivedere Jon Snow nella sesta stagione di Game Of Thrones. Fonti molto vicine a Mino Raiola, pizzaiolo di fiducia di innumerevoli star hollywoodiane e giovani stelle del calcio mondiale, hanno però assicurato una new entry nel cast della popolare serie televisiva, che debutterà nel restante 50% di possibilità prospettato dall’attrice. Si tratta niente meno che di Paul Pogba, centrocampista della Juve-Barca-Psg-Real-chiunque-tiri-fuori-100mln-in-contanti che in attesa del ben più consistente assegno del suo futuro club parteciperà ad una scena della nuova stagione di GoT interpretando i panni di un polpo con dei cazzi di gomma posti alle estremità dei tentacoli. La destinataria delle sue viscide attenzioni sarà la ben nota sacerdotessa del Dio della luce, Melisandre, che provvederà a prelevare l’inchiostro sacro fuoriuscito alla fine del rapporto per creare un nuovo esercito per Stannis, miracolosamente rimasto vivo dopo aver fissato negli occhi per più di mezz’ora la bruttona bionda di cui non ricordo il nome.”


    Bastano un titolo e pochissime righe, può piacervi? Ovviamente questa è solo la parte scritta, vorremmo fare anche dei video su Youtube raccogliendo queste finte notizie e rielaborarle in stile servizio di telegiornale, con voce, immagini e finte interviste.
    Ovviamente il primo step è scrivere e creare contenuti, poi il passare dallo scritto al video è secondario.
    Può piacervi? Qualcuno se la sente di partecipare?
     
    Top
    .
  2. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea fighissima!parteciperei anche volentieri ma vedo film di inizio 2000,sono un po'indietro :0)ma sul generico qualche idea la tiro fuori volentieri! E i video..♡♡
     
    Top
    .
  3. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io non vedo film prima del 2000 :hye:
     
    Top
    .
  4. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti l'idea è semplicemente stupenda e secondo me verrà fuori qualcosa di molto bello
     
    Top
    .
  5. SuicideLullaby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io come al solito dono vobis la mia voce per il modico prezzo di 250 coins.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Spero che avete letto anche lo spolier LOL
     
    Top
    .
  7. Hyè2o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo passo comunque è organizzarci a scrivere, poi verranno i video, se saremo stati abbastanza bravi con gli articoli.

    Grazie per il sostegno comunque
    :gamez2: :gamez:
     
    Top
    .
  8. Tidus.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so leggere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paladino a difesa delle milady

    Group
    Winner!
    Posts
    1,255
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    l'idea e bella hye ma io sono una pipa in ste cose..
     
    Top
    .
  10. Labelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io potrei occasionasionalmente scrivere qualcosa, ma le serie tv/film dovrete suggerirmeli voi.
     
    Top
    .
  11. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmm
    Premettendo che sono pessimista per natura e sopratutto fuori dal mondo (per dirne una: non sapevo chi fosse Paul Pogba :unsure: ) vi chiedo:
    - riguardo youtube qualcuno di voi sa fare video? Conosco il mondo di youtube attraverso un mio amico e di sicuro nel 2015 non possiamo pensare di sbarcare lì sopra senza avere una qualche conoscenza videomaker...a meno che non puntiamo soltanto a divertirci e non a fare ascolti.
    - nel caso ricevessimo ascolti si prospetterebbero davanti offerte di collaborazioni, agenzie network, tra le più svariate richieste, conferenze da una parte all'altra dell'Italia, raduni ecc...chi ne ha voglia?
    - i proventi di eventuali numerosi ascolti, chi se li tiene?
    - chi ci mette la faccia?
    - quanto siamo disposti a fare sforzi per la riuscita dell'impresa a dir poco titanica?
    queste sono solo domande, non voglio far polemica :)

    Ecco, forse sto correndo troppo, non so bene come funzioni tra gli youtuber "piccoli", quindi forse sto parlando di aria fritta. So solo che il mio amico ora che è nel giro lavora ore e ore al giorno ed è sempre costantemente connesso 24 ore su 24 sul sto diamine di profilo google o come cacchio si chiama.

    Quindi la mia veramente vera domanda è: dove punta lo staff di Oureview? In alto o in basso?

    Dal canto mio non posso assicurare niente. Ogni tanto aiuto questo mio amico per qualche piccola cosa, ma il mio interesse in questi casi si limita solo alla fotografia e alla birra..
    Se però mi viene in mente qualcosa di interessante sarei felice di dirvelo.

    C'è qualcosa di marcio nello stato di Danimarca [cit.]


    EDIT: aggiungo una cosa perché rileggendo i miei discorsi mi accorgo di essere sempre catastrofico :D
    quindi per dare una parvenza ottimista aggiungo: sarebbe interessante provarci. In quanto a ottimismo questo è il meglio che riesco a fare :asd:
     
    Top
    .
  12. Hyè2o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare soldi è catastrofico, spero di non arrivare a quel punto.
    Un abbraccio.


    Ok conferenze, inviti, collaborazioni ma sono cose molto più in là...non posso aprirmi un'officina e pensare già adesso quali piloti contattare se voglio correre la 24h di Le Mans.
    Nasce come un gioco, poi se davvero ci faranno guadagnare in fama o in soldi, è un passo lontanissimo al quale penseremo quando riceveremo effettivamente inviti e collaborazioni.

    Mi viene da dirti che ora possiamo fare articoli e video noi con le nostre capacità, poi se piaceremo alla gente, contatteremo qualche videomaker che vuole unirsi a noi, ma ripeto, ci si pensa a tempo debito.
     
    Top
    .
  13. SuicideLullaby
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io qualche dote giornalistica ce l'ho, ho fatto l'editrice di un giornaletto amatoriale e portavo avanti alcune rubriche, una molto bella si chiamava santiimbarazzanti, e parlava di tutti quei tizi beatificati in maniera strana o per alcuni errori storici; l'altra d arte e architettura, in cui scrivevo con lo pseudonimo di Rocco Kò, un famoso giramondo italogiapponese; e ancora una che parlava di cinema d'animazione, in cui scrivevo come Pig Peppa;ecc.

    (sembrano scemate, ma erano tutti articoli seri, lo giuro)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Initzu Bastard @ 3/7/2015, 11:30) 
    - chi ci mette la faccia?

    Una donna. Magari con scollatura poco poco piú ampia del normale.
    Se si guardano i canali piú seguiti sul web, sono di donne che lasciano intravedere un po' di carne in piú.
     
    Top
    .
  15. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora cambio la mia domanda precedente con:
    - chi ci mette le tette?
     
    Top
    .
27 replies since 2/7/2015, 18:45   441 views
  Share  
.