[Gruppo] La Nuova Cerchia Buffonica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turner
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In preda ad un attacco di nostalgia notturna e a una troppo repentina consumazione del membro fallico che mi ha portato a dover staccare in anticipo la mano dal cazzo per evitare di creare piaghe da sfregamento grandi quanto la faglia di San Andreas, ho deciso di mia esclusiva iniziativa di ricreare lo storico topic che ha allietato per anni le foll(i)e animedibiane.
    Questa è la zona franca del forum. Qui, le reti soffocanti del regolamento generale si allargano e i pesci sguazzano liberi da vincoli. Ho detto pesci, quindi le cozze o altri tipi di molluschi marini stiano alla larga oppure rimangano a loro rischio e pericolo. Non ci sarà un Capitano Nemo che verrà a salvarvi (a meno che cpt. kado' non sia in una di quelle giornate tenerose, in cui si taglierà con un grissino come un tonno riomare), né il granchietto della Sirenetta che si mette a cantare canzoni ridicole muovendo le chele per allietare le vostre giornate di merda. Questo topic è come l'oceano e nell'oceano ci nuotano gli squali, quindi occhio (c'avevamo anche i pesci-palla tipo naBoce ma non pensate siano meno pericolosi, quelli ve magnano e ve scoreggiano in tempo record, perché non avendo pinne ben formate si muovono solo con la spinta dei gas di scarico).
    Detto questo, direi che è tempo di aprire le danze.

    Postilla aka alcune regole e spiegazioni per duri di zucca (mangiate pesce, che sviluppa l'intelligenza).

    1. I contenuti di questo topic sono altamente ironici, dissacranti e volgari.
    2. Gli individui che popolano questo topic sono altamente maleducati, irritabili, irritanti, sboccati, geniali e superdotati.
    3. Scrivere in questo topic significa accettare di buon grado tutto ciò che può venir detto o esser scritto o disegnato su di voi o su ciò che scrivete o commentate. Accettare non significa fare gli Yes Man. Spero sia chiaro.
    4. Divertitevi e fate divertire ma qui si fa solo spam di qualità. Sono assolutamente vietate: le barzellette sui carabinieri, le foto di naBoce con o senza vestiti e gli sfottò sulla Roma, solo per fare dei piccoli esempi.

    Comincio io.



    Avviso agli altri buffoni: se siete ancora in contatto con qualcuno dei vecchi... cercate di riportarli all'ovile. Mi piacerebbe rileggere su questi lidi anche Hyè, ma c'ha la gnagna in grafene, se la tira e non gli si spezza mai. Mortacci sua.

    Edited by Turner - 4/6/2015, 15:25
     
    Top
    .
  2. Hazirius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua l'unico in permanente contatto coi decrepiti è Eco. Lo attestano le innumerevoli querele a lui indirizzate dall'A.D.A., acronimo che curiosamente coincide col nome di battesimo della prossima vittima del suo 'spizio.
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :shamkat: :shamkat: :shamkat: :shamkat: :shamkat: :shamkat:
     
    Top
    .
  4. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che invidio a Kado è che si fa i pompini da solo.
    Il problema è che si viene negli occhi.
     
    Top
    .
  5. Mandarinetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza Ash e Wild i buffoni non esistono. Shame on you. è_é
     
    Top
    .
  6. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mandarinetta @ 23/5/2015, 16:15) 
    Senza Ash e Wild i buffoni non esistono. Shame on you. è_é

    Vuoi far morire Gab.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Various

    Group
    Radio DJ
    Posts
    145
    Reputation
    +36
    Location
    mondo interno

    Status
    Offline
    EWWIWA i buffoni :D
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu sta zitto e torna a disegnare peni sulla carta igienica.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Various

    Group
    Radio DJ
    Posts
    145
    Reputation
    +36
    Location
    mondo interno

    Status
    Offline
    Eco ho smesso di disegnarli... :banana:
     
    Top
    .
  10. naBoce
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente li prendi e basta. Bravo.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (naBoce @ 23/5/2015, 17:33) 
    Stai facendo il video? Bravo.

    Leggo ancora il nick di Feffa in firma, quindi onde evitare spargimenti di sangue ad opera della sua dolce metà invito il Various a ridimensionare ed eventualmente vidimare i post che esprimono il proprio apprezzamento per i pis(elli) :sisi:


    Mandarina, riportaci Ash e Wildand. O anche uno solo dei due. O anche metà e metà, ci faremo bastare una chimera con la testa di Wild e le quattro palle di Ashley.
     
    Top
    .
  12. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un admin, un SuperMod e un Eco... non siete credibili.
    Il vero Buffone non può nè essere parte nè amico del sistema. Siete deludenti, tsk.
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mefy @ 23/5/2015, 19:12) 
    Un admin, un SuperMod e un Eco... non siete credibili.
    Il vero Buffone non può nè essere parte nè amico del sistema. Siete deludenti, tsk.

    Tesoro siamo invecchiati... Lasciaci avere le nostre crisi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mefy @ 23/5/2015, 19:12) 
    Un admin, un SuperMod e un Eco... non siete credibili.
    Il vero Buffone non può nè essere parte nè amico del sistema. Siete deludenti, tsk.

    Sono come i 68ini che passata la gioventù sono diventati politici, docenti o quelli più bruciati esperti di moda.

    Labelle a proposito di 68 <3
     
    Top
    .
  15. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naBoce @ 23/5/2015, 19:14) 
    CITAZIONE (Mefy @ 23/5/2015, 19:12) 
    Un admin, un SuperMod e un Eco... non siete credibili.
    Il vero Buffone non può nè essere parte nè amico del sistema. Siete deludenti, tsk.

    Tesoro siamo invecchiati... Lasciaci avere le nostre crisi...

    Anche io, ma io da bravo yogurt mi sono inacidita, voi vi siete rammolliti, come una baguette bagnata.




    [Comunque voi non lo sapete, ma a un ritorno dei Buffoni c'avevo pensato anch'io, m'ero anche fatta tutto il piano di battaglia ma poi ho pensato fosse un'idea scema... Domani magari mando tutto a Jops e faccio giudicare a lei, che voi ormai siete teneri.]
     
    Top
    .
78 replies since 23/5/2015, 03:17   1337 views
  Share  
.