Golden Globe 2015: vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline

    Schermata-2015-01-12-alle-02.00.34




    Lista completa dei vincitori
    Migliore Attore non protagonista: J. K. Simmons - Whiplash
    Miglior colonna sonora di un film: Jóhann Jóhannsson per La Teoria del Tutto
    Miglior canzone di un film: Glory di John Lengend per Selma
    Miglior attrice protagonista in una commedia: Amy Adams - Big Eyes
    Miglior film d'animazione: How to train your dragon 2
    Migliore attrice non protagonista: Patricia Arquette - Boyhood
    Miglior sceneggiatura: Birdman
    Miglior film straniero: Leviathan
    Premio Cecil B. DeMille (Premio alla carriera): George Clooney
    Miglior Regia: Richard Linklater - Boyhood
    Miglior attore protagonista di un film commedia: Michael Keaton - Birdman
    Miglior film commedia: The Grand Budapest Hotel - Wes Anderson
    Miglior attrice protagonista in un film drammatico: Julianne Moore - Still Alice
    Miglior attore protagonista in un film drammatico: Eddie Redmayne - La Teoria del Tutto
    Miglior Film Drammatico: Boyhood



    Golden Globe 2015: tutte le serie tv premiate!

    Miglior drama: The Affair, Showtime.
    Miglior comedy: Transparent, Amazon.
    Miglior attore di una serie tv drama: Kevin Spacey, per il ruolo di Francis J. Underwood in House of Cards (Netflix)
    Miglior attrice di una serie tv drama: Ruth Wilson, per il ruolo di Alison Lockhart in The Affair (Showtime).
    Miglior attore di una serie tv comedy: Jeffrey Tambor, Transparent (Amazon).
    Miglior attrice di una serie tv comedy: Gina Rodriguez, Jane The Virgin (The CW).
    Miglior miniserie o film-tv: Fargo, Fx.
    Miglior attore in una miniserie o film-tv: Billy Bob Thornton, Fargo (FX).
    Miglior attrice in una miniserie o film-tv: Maggie Gyllenhaal, per il ruolo di Nessa Stein in The Honorable Woman (Bbc Two).
    Miglior attore non protagonista in una serie tv, miniserie o film-tv: Matt Bomer, The Normal Heart (HBO).
    Miglior attrice non protagonista in una serie tv, miniserie o film-tv: Joanne Froggatt, per il ruolo di Anna Bates in Downton Abbey (Itv)


    Fonte


    Molto contenta per Matt Bomer *_* Kevin e Jane the virgin
     
    Top
    .
  2. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra Fargo e True Detective era una lotta tra Titani.
    Sono d'accordo sul fatto che Fargo sia stata la miglior mini serie, ma avrei dato il miglior attore a Woody Harrelson o Matthew McConaughey.

    Transparent (che non ho visto), deve essere una serie notevole, per essere stata capace di battere la S2 di Orange is the new black, cioè ce ne vuole.
    Molto contento per The Affair, premio STRA-meritato. :)


    Riguardo i film, boh!, non ho ancora avuto il tempo di guardarne mezzo.
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me abbastanza immeritati i premi a The Affair, che è ufficialmente la serie più sopravvalutata del 2014
    contento per Kevin Spacey
    Transparent probabilmente era nella categoria sbagliata, ma come vittoria non è così assurda
    contento per Fargo, anche se mi dispiace per Olive Kitteridge che per me meritava tutti i premi del mondo
    sul miglior attore anch'io avrei dato il premio a uno di True Detective
    continua la fissa per Downton Abbey, ma con tutto l'affetto del mondo, la quarta stagione non si meritava manco le nominations :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Transparent e True Detective devo trovare ancora una persona che parli male xD

    Non le ho viste ancora, appena mi libero sono le prime sulla lista. Sono l'unica che guardo Jane the virgin? xD Adoro la voce fuori campo xD
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 12/1/2015, 12:54) 
    Transparent e True Detective devo trovare ancora una persona che parli male xD

    LOL se vuoi ci sono io XD
    no in realtà per Transparent è vero, ma personalmente non son riuscito a finire il primo episodio, proprio no >.<
    True Detective invece l'ho visto tutto, e per quanto lo trovi tecnicamente ineccepibile, a me non è piaciuto alla fin fine..pretenzioso e pieno di pipponi filosofici :asd: cioè, nel 2014 gli ho preferito altre novità, tipo Fargo o The Leftovers
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 12/1/2015, 12:59) 
    CITAZIONE (Merî @ 12/1/2015, 12:54) 
    Transparent e True Detective devo trovare ancora una persona che parli male xD

    LOL se vuoi ci sono io XD
    no in realtà per Transparent è vero, ma personalmente non son riuscito a finire il primo episodio, proprio no >.<
    True Detective invece l'ho visto tutto, e per quanto lo trovi tecnicamente ineccepibile, a me non è piaciuto alla fin fine..pretenzioso e pieno di pipponi filosofici :asd: cioè, nel 2014 gli ho preferito altre novità, tipo Fargo o The Leftovers

    per l'ora credo sei l'unico xD Appena recupero ti faccio sapere xD
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 12/1/2015, 15:03) 
    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 12/1/2015, 12:59) 
    LOL se vuoi ci sono io XD
    no in realtà per Transparent è vero, ma personalmente non son riuscito a finire il primo episodio, proprio no >.<
    True Detective invece l'ho visto tutto, e per quanto lo trovi tecnicamente ineccepibile, a me non è piaciuto alla fin fine..pretenzioso e pieno di pipponi filosofici :asd: cioè, nel 2014 gli ho preferito altre novità, tipo Fargo o The Leftovers

    per l'ora credo sei l'unico xD Appena recupero ti faccio sapere xD

    no beh, qualcuno c'è, almeno su internet - sicuramente in minorissima parte rispetto all'acclamazione universale
    la seconda stagione la inizierò, sperando magari che abbia un tono diverso (visto il cambio di storia e attori), altrimenti bye
     
    Top
    .
  8. Erzsébeth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 12/1/2015, 12:54) 
    Transparent e True Detective devo trovare ancora una persona che parli male xD

    Non le ho viste ancora, appena mi libero sono le prime sulla lista. Sono l'unica che guardo Jane the virgin? xD Adoro la voce fuori campo xD

    No, ci sono anch'io xD
    Per quanto riguarda i premi invece, ieri sera ho urlato secchi no allo schermo per "The Affair" sopravvalutato tantissimo.
    Contentissima invece per Spacey *_* e un po' meno per Fargo, boh a me non piace tantissimo.
    Peccato per True Detective. :(
     
    Top
    .
  9. Landeri×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedere Kevin Spacey che vince su Clive Owen come miglior attore di una serie tv drama PROPRIO NO PERÒ
    *scompare in una nuvola di fumo*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    lol


    i film qualcuno ha visto qualcuno di quelli vincitori?
     
    Top
    .
  11. Megs*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kevin Spacey si merita il mondo.
    E sono dispiaciutissima per True Detective... è un gioiello di serie.

    Ad ogni modo... Mi avete troppo incuriosita con Transparent e Jane the virgin! Dovrò aggiungerli alla lista delle settordicimila serie che devo visionare. XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Assurdi i premi a Fargo e BBT. Si bel telefilm ma TD è di un altro pianeta. Se proprio non volevano premiare TD almeno il premio McCounaghey o Harrelson lo meritavano.

    Ah Transparent dovrebbe andare pure lui su Sky, non si sa ancora se su Fox o Sky Atlantic.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Netsuretsuna tamashī

    Group
    Radio DJ
    Posts
    345
    Reputation
    +84
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avevo visto TD in pari con l'America e l'avevo amato, nelle ultime ore mi sono visto Fargo dopo aver letto i vostri commenti, quando era uscito il pilot leggendo la trama non mi aveva entusiasmato, ora invece devo dire che mi ha coinvolto moltissimo. Personalmente non credo si possa mettere a confronto con TD perché suscitano emozioni diverse, TD è viscerale, è crudo, è duro. Fargo è ironico, quasi una parodia, non vuole rappresentare la realtà... Viste queste considerazioni penso anche io che TD sia stato ingiustamente escluso sia per il cast sia per la serie in se, ma ritengo anche che Fargo abbia meritato.
     
    Top
    .
12 replies since 12/1/2015, 12:09   114 views
  Share  
.