Junior Masterchef Italia

Game-show | Reality-tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline

    junior_masterchef_italia



    Anno 2014
    Genere Talent show
    Edizioni 1
    Puntate 10
    Durata 35 minuti
    Produttore Magnolia
    Presentatore Bruno Barbieri, Lidia Bastianich, Alessandro Borghese
    Regia Umberto Spinazzola
    Rete Sky Uno

    Trama
    Junior MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario Junior MasterChef. La prima edizione è andata in onda dal 13 marzo al 10 aprile 2014 su Sky Uno.

    Come a MasterChef Italia anche in questa versione non ci sono presentatori, i giudici sono i cuochi Bruno Barbieri (già giudice di MasterChef Italia), Lidia Bastianich (mamma di Joe) e Alessandro Borghese, e le puntate sono commentate dalle voci fuori campo di Simone D'Andrea e Luisa Ziliotto.

    Il vincitore riceve 15.000 euro di borsa di studio e un viaggio a Disneyland Paris con la famiglia.



    Ho appena terminato la prima serie italiana, l'unica attualmente esistente (hanno aperto il casting per una seconda serie italiana mentre credo che anche negli Stati Uniti stia uscendo una prima serie junior). Ebbene, sarà che io sono un po' imbranato in cucina, ma sono rimasto stupefatto dalla bravura di questi bambini, il più grande dei quali ha appena 12 anni. Sì, sono un po' invidioso di loro!

    Qualcuno di voi lo ha visto? Conoscete la serie? Cosa ne pensate?

    Edited by Hartia. - 17/10/2014, 02:41
     
    Top
    .
  2. Eriante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una bimba che conoscevo, sopratutto la sua mamy, per vari motivi prima di lasciare l'Italia, confesso che era la mia preferita ^____^

    Ho sempre seguito la serie australiana ma quella italiana mi ha coinvolto di piu'.