Junior Masterchef Italia

Game-show | Reality-tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline

    junior_masterchef_italia



    Anno 2014
    Genere Talent show
    Edizioni 1
    Puntate 10
    Durata 35 minuti
    Produttore Magnolia
    Presentatore Bruno Barbieri, Lidia Bastianich, Alessandro Borghese
    Regia Umberto Spinazzola
    Rete Sky Uno

    Trama
    Junior MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario Junior MasterChef. La prima edizione è andata in onda dal 13 marzo al 10 aprile 2014 su Sky Uno.

    Come a MasterChef Italia anche in questa versione non ci sono presentatori, i giudici sono i cuochi Bruno Barbieri (già giudice di MasterChef Italia), Lidia Bastianich (mamma di Joe) e Alessandro Borghese, e le puntate sono commentate dalle voci fuori campo di Simone D'Andrea e Luisa Ziliotto.

    Il vincitore riceve 15.000 euro di borsa di studio e un viaggio a Disneyland Paris con la famiglia.



    Ho appena terminato la prima serie italiana, l'unica attualmente esistente (hanno aperto il casting per una seconda serie italiana mentre credo che anche negli Stati Uniti stia uscendo una prima serie junior). Ebbene, sarà che io sono un po' imbranato in cucina, ma sono rimasto stupefatto dalla bravura di questi bambini, il più grande dei quali ha appena 12 anni. Sì, sono un po' invidioso di loro!

    Qualcuno di voi lo ha visto? Conoscete la serie? Cosa ne pensate?

    Edited by Hartia. - 17/10/2014, 02:41
     
    Top
    .
  2. Eriante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era una bimba che conoscevo, sopratutto la sua mamy, per vari motivi prima di lasciare l'Italia, confesso che era la mia preferita ^____^

    Ho sempre seguito la serie australiana ma quella italiana mi ha coinvolto di piu'.
    Erano cosi' bravi e capaci che sono rimasta anch'io allibita!

    Da mamma pero' ero agitata a vederli maneggiare con coltellazzi e pentole bollenti D:

    Edited by Eriante - 21/9/2014, 22:39
     
    Top
    .
  3. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li aiutano troppo, vabbe', anche perché gli han fatto fare cose stra difficili spesso e volentieri, però boh, senza aiutarli ad imparare.. MAH!
    Adssurdo però!
     
    Top
    .
  4. Eriante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda cattiva: ma a voi sta simpatico Borghese?
    Io non lo sopporto xD (scusami Ale...)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eriante @ 21/9/2014, 22:19)
    C'era una bimba che conoscevo, sopratutto la sua mamy, per vari motivi prima di lasciare l'Italia, confesso che era la mia preferita ^____^

    Adesso però devi svelarci chi è!

    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 22/9/2014, 00:13)
    li aiutano troppo, vabbe', anche perché gli han fatto fare cose stra difficili spesso e volentieri, però boh, senza aiutarli ad imparare.. MAH!
    Adssurdo però!

    Li aiutano troppo?! Ma hai visto che piatti preparano?! Hanno le medesime potenzialità dei partecipanti di MasterChef Italia (adulti)! E, giusto per tirare in ballo un'altra trasmissione di cucina, darebbero il giro ai concorrenti di Hell's Kitchen Italia! Magari avessi anche la metà della loro abilità, non dovrei attendere che qualcuno rincasi tardi per prepararmi da mangiare! :P

    CITAZIONE (Eriante @ 22/9/2014, 07:51) 
    Domanda cattiva: ma a voi sta simpatico Borghese?
    Io non lo sopporto xD (scusami Ale...)

    Mah, l'ho seguito in Cuscina con Ale e nell'altra trasmissione nella quale due coppie si sfidano creando un menù e proponendolo ai commensali, non mi ricordo mai il titolo. Ah, e anche nel ricettario girato direttamente a casa sua. Mi sta simpatico, sì. In JMC, effettivamente, è stato un pochino stronzetto con i bambini.

    E invece voi cosa ne pensate dei giudici scelti per i bambini? Io non avrei assolutamente messo la Bastianich, che in Italia non ha affatto il successo che ha negli Stati Uniti. Non c'azzecca nulla. Un po' come quell'impedita e incapace della Benedetta Parodi in Bake Off Italia. Al posto della Bastianich ci avrei visto molto bene Simone Rugiati (da Cuochi e fiamme, La7).
     
    Top
    .
4 replies since 21/9/2014, 18:56   73 views
  Share  
.