Visualizzare nickname votanti nei sondaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    L'opzione di non visualizzare i nickname dei votanti accanto alle rispettive scelte votate è voluta?
    Qui su OUR puoi solo vedere il numero dei votanti ma non chi ha votato cosa. Mi piacerebbe vedere implementato questo particolare, se possibile. Esempio qui.
     
    Top
    .
  2. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente...abbasso i franchi tiratori!
     
    Top
    .
  3. Banshee.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente si possono vedere, a meno che il sondaggio non venga impostato con il voto segreto.
    E' probabile che chi l'ha aperto non se ne sia reso conto, perché di base quando apri un qualsiasi sondaggio su un qualsiasi forum del circuito è impostato sul voto segreto, si tratta di una svista :3

    Se volete vi vendo sottobanco i nomi di chi ha votato chi, bwahah.
     
    Top
    .
  4. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero niente!
    Via la corruzione dal forum!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Credo che basti, quando si crea un sondaggio, cliccare sulla tendina "VOTO SEGRETO" ed impostare NO.
    (Chiunque crei sondaggi può farlo).


    [EDIT: avevo lasciato la pagina aperta senza inviare e nel frattempo avevano già risposto ;_; gomen!]
     
    Top
    .
  6. Mefy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vi riferite all'Osf si, è semplicemente il settaggio di base che mi fa fatica cambiare (non pensavo vi interessasse sapere chi vota cosa). Comunque no problem, dal prossimo spunto la casellina e lo metto non segreto (quelli già aperti non me li fa cambiare... dovevate lamentarvene prima di arrivare fino al sesto contest u.u)
     
    Top
    .
  7. SamyPrettyOdd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto? Tutta colpa di Mefy. :D

    <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Ora esigo un risarcimento. Mi sento violato.

    No, beh, è che pensavo aveste reso standard la non-visualizzazione dei voti; non avendone mai aperti non sapevo vi fosse un flag da deselezionare. Certo, sarebbe stato più logico l'inverso, ovvero che per rendere i voti segreti si debba spuntare l'apposito checkbox ma, tant'è, andrò in altri lidi a lamentarmi di ciò, giusto per mantenere la mia reputazione da scassaballe! :D
     
    Top
    .
7 replies since 26/8/2014, 22:41   77 views
  Share  
.