Svela il tuo nickname!

Narra la storia del motivo per cui hai scelto il tuo nickname!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto nickname è nato tipo un anno dopo che mi iscrissi su forumfree, cioè primavera 2007 :sisi: allora era Texas RattleSnake, poi tipo mi capitò alle superiori di partecipare a una recita teatrale di Jesus Christ Superstar e tipo entrai in fissa co sta cosa, e allora mi venne la cosa di crearmi n'altro account mischiando un po' le due cose :asd: poi l'altro lo abbandonai e da allora uso questo (anche se nel corso dei tempi mi è capitato di modificarlo, però alla fine ormai tutti mi riconoscono come Jesus)
     
    Top
    .
  2. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora mi sto immaginando Gesù che esulta come Stone Cold sulla croce.
     
    Top
    .
  3. Tidy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho nell'avatar il motivo del mio nick
    Poi è stato storpiato e si è ridotto
     
    Top
    .
  4. TerrorUberAlles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credevo di aver già risposto ad un topic simile tempo fa...magari non era qui....comunque Terror Uber Alles è una traccia terror di ANC (una traccia hardcore/terror vecchia perssochè introvabile) e boh al tempo quando scelsi questo nick ascoltavo quei generi...molte altre domande non me ne feci...il nick sostituiva il precedente dany_minigbr (presente ancora in alcuni miei indirizzi mail)
     
    Top
    .
  5. Lali87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio era StellaAlpina è questo nick sono molto legata, perchè da bambina con la mia famiglia andavamo a fare molte gite in montagna e quando riuscivamo a trovare delle Stelle Alpine mio padre me le regalava =) difatti e il mio fiore preferito.
    Invece Lali e importante, mi è stato dato dalle mie due migliori amiche ;) e ormai mi chiamano solo cosi
     
    Top
    .
  6. Anselmo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kado' @ 16/8/2014, 11:58) 
    http://en.genzu.net/sokumen/?n=Knaves

    Avete provato pure gli altri anal'yzer, lo so. Posso vedervi.

    http://en.genzu.net/sokumen/?n=Ans
     
    Top
    .
  7. |Rupy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma è semplice: Rupy è un soprannome che mi diede mio zio da piccolo storpiando il mio nome (Roberto), usato perchè non era preso da nessuna parte nei primi anni in cui l'ho usato. Poi qualche tempo fa Forumfree/community mi ha fatto fuori l'account originario (senza motivazioni) e ho dovuto aggiungere sti simboletti strani.
     
    Top
    .
  8. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helder @ 22/3/2015, 01:10) 
    Ora mi sto immaginando Gesù che esulta come Stone Cold sulla croce.

    che poi non era manco il mio personaggio preferito, lol
    Stone Cold, non Gesù
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anonimo perchè il mio nome resterà un mistero :-P e Tranese perchè sono di Trani ;-)
     
    Top
    .
  10. SuicideLullaby
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnonimoTranese @ 7/5/2015, 22:21) 
    Anonimo perchè il mio nome resterà un mistero :-P e Tranese perchè sono di Trani ;-)

    No, davvero? :shamkat:
     
    Top
    .
  11. animelover.adb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://bugmenot.com/
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spaaaam?
     
    Top
    .
  13. animelover.adb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono proviene da quel sito
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    +51
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Il Topic che ho trovato è una vecchia usanza che non cadrà mai in disuso fortunatamente :yeye:

    Il mio nick FKSK affonda radici in tempi lontani (2004). [so vecchio lo so ...]
    Avendo la brutta brutta abitudine al liceo (3 anno) di passare la prima ora sempre assonnato (e chi non lo era )
    un mio caro amico prese il mio nome Francesco e lo rese in un soprannome che è diventato
    il mio marchio di fabbrica: FranKo StanKo. Ovviamente per me era troppo lungo quindi lo
    accorciai come FKSK.

    E' stato il mio nick su ADB e che continuerò ad utilizzare su tutte le piattaforme web.
    Da non confondere con FK95 (è successo un sacco di volte )
    L'originale sono io. Buahahahahah

    Condividete su su.
     
    Top
    .
  15. Pliclalla
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia del mio nick é breve e nemmeno troppo originale, per la verità, però ci sono affezionata.

    Prima di iscrivermi a Foruml non avevo mai preso parte a nessuna vera community perciò non mi ero mai nemmeno posta il problema di pensarne uno. Anche perchè, spesso e volentieri, se c'era da iscriversi da qualche parte sfruttavo abbreviazioni del mio nome o al più i soprannomi. (Jess o Jen, da Jenny )
    AD ogni modo, il mio nick "Pliclalla" nasce da un gioco fatto due estati fa, nel 2013, quando ho fatto da animatrice ad un campo estivo.
    Durante una notturna con gli amici, la sera, decidiamo di fare un gioco in cui bisogna inventarsi delle parole a caso e senza senso. Da lì tra una cosa e l'altra alla fine m'è venuta in mente questa parola - Pliclalla. Non so nemmeno io perchè, ma mi é rimasta in mente :D

    E quando mi sono torvata a dovermi iscrivere, pensando ad un Nick simpatico, ho deciso di optare per questo dato che 1) Era libero e disponibile, quindi non dovevo stare ad arrovellarmi per trovare un nome che non fosse già in uso. E 2) Anche il suono mi piaceva. E così sono diventata prima Pliclalla e poi con il tempo Plic.
    E mi sono così affezionata a questo nick che ora lo uso ogni volta che mi trovo a dovermi iscrivere creando un nome utente. Ed é anche pratico: non é mai occupato o in uso xD
    Perciò se vi capita di trovare una pliclalla o una Plic in giro, sono quasi sicuramente io. ( Il quasi é d'obbligo).
     
    Top
    .
44 replies since 14/8/2014, 20:19   889 views
  Share  
.