[PROPOSTA] Sezione "Cronaca" con script

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Imbattendomi in una pagina che creai ben otto anni fa, mi è balzata in mente un'idea: perché non creare una sezione dedicata alla cronaca dentro la quale inserire, nella parte alta, questa pagina che si auto-refresha da sola facendo in modo che, tramite uno script, cliccando sulla notizia riportata, si venga reindirizzati in una pagina di creazione thread con un titolo pre-impostato? Ovviamente tale thread che si andrà ad aprire servirà per discutere inerentemente alla notizia in questione.
     
    Top
    .
  2. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio sembrare cattiva quindi scusa in anticipo ;___; però non la vedo una cosa così necessaria. Fare una cosa del genere significherebbe aprire un'altra sezione in cui spostare tutti i topic di cronaca e credo che potrebbe avere poco successo, visto che le notizie già esistenti vengono commentate relativamente poco.
    Ad ogni modo, la mia parola da sola non conta nulla quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri utenti e il resto dello Staff, o almeno quello che non è in vacanza! :)
     
    Top
    .
  3. Gafrifì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo a Sam e aggiungo che su FC non è possibile usare script esterni che facciano una cosa del genere (intendo creare topic con titolo preimpostato)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Non si tratta di cattiveria, ci mancherebbe altro! :P
    Bene, come non detto, allora! ;)

    In ogni caso andrò a scocciare lo staff di FC perché mi sembra relativamente strano che non permettano di inserire un titolo preimpostato cliccando su un determinato link. Chiedo se è possibile ottenere ciò, a prescindere dalla non-realizzazione della proposta in questione. È un interessante servizio che potrebbero attivare. :)
    EDIT: mi hanno subito risposto, servizio già attivo qui, qualora vi servisse.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    La cosina dello script non è malvagia, anche per eventuali altre sezioni (tipo il fansub).
    Comunque non sono sicura sia una buona idea impostarlo sulla cronaca, in quanto la nostra sezione è più impostata (dagli utenti) sul dibattito che sulla sequenza di infos.

    In caso non abbia capito bene, perdonami. Sono ancora un po' stordita dal viaggio XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Hai capito bene, l'idea era quella di riportare in un apposito box l'ultima notizia di cronaca presa dal televideo (dunque cambierebbe automaticamente) e di permettere agli utenti di cliccarla venendo automaticamente reindirizzati alla creazione di un thread con il titolo già impostato per dibattere su tale notizia. In ogni caso non si produrrebbe una carrellata di thread vuoti riportanti le ultime notizie di cronaca, questo non lo avevo specificato, non so quanto fosse chiaro.

    Ma a prescindere da ciò, è proprio l'idea di una sezione dedicata alla cronaca che è stata bocciata! ^_^

    Per quanto riguarda il fansub, in che modo vorresti usare lo script?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Mmm, avevo capito male. xD
    Comunque non so, l'idea non sembra pessima, proprio per il fatto che non si creerebbero topic vuoti.
    Ci penso un secondo, anche se già due admin hanno declinato l'offerta.
     
    Top
    .
6 replies since 13/8/2014, 18:02   74 views
  Share  
.