[PROPOSTA] Uscite giornaliere su Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Sulla scia di questa sezione mi stavo chiedendo: dal momento che, per chi segue questo mondo, è fondamentale sapere cosa esce giorno per giorno, e tenendo conto che non vi è nessun sito che mostra le copertine di tutte le tipologie (fumetti italiani, comics anglofoni, manga giapponesi, manwha coreani, bande dessinée franco-belga) ma, al massimo, ne esiste solamente qualcuno esclusivamente per manga e fumetti, perché non attirare gente fornendo tutte queste informazioni in un solo video a cadenza settimanale?

    Non so se mi sono spiegato, eventualmente tenterò di farmi capire meglio!
     
    Top
    .
  2. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me come idea piacerebbe anche perché il nostro canale YT al momento è fermo, nonostante continui a fare molte visualizzazioni grazie a qualche video.
    Come avevi pensato di farlo il video a cadenza settimanale? Qualcosa di automatico/semi-automatico come i topic della sezione?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Aehm, no, non avevo pensato a nulla ancora, in realtà! Questa, così come le altre due mie ultime proposte, non sono idee ragionate, le ho buttate giù di getto così!

    Non so, personalmente accompagnerei le uscite della settimana amalgamando alla carrellata delle copertine un audio con il quale si cerca di dare informazioni basilari sulla serie. Non saprei. In ogni caso dico già che io non avrò tempo di occuparmi di ciò! :P
     
    Top
    .
  4. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, vedi, il problema è quello; ci sono tante idee ma poche idee fattibili concretamente. ;)
    Montare un video poi non credo sia una cosa così veloce e farlo settimanalmente ma anche solo mensilmente credo sarebbe un lavoro piuttosto consistente. Se poi passa qualcuno a cui piacerebbe provare e che vorrebbe prendersi l'impegno ben venga, sarebbe figo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    In primis bisognerebbe trovare qualcuno che sappia usare Sony Vegas e che abbia piacere di fare questi montaggi promozionali.
    (Potrebbe essere fattibile anche se fosse una persona esterna al gruppo fansub).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Beh, non si tratta di un film, non credo sia così necessario Sony Vegas per mettere assieme due copertine e un video con audio!

    Spero passi qualcuno, a questo punto, anche se ne dubito!
     
    Top
    .
  7. Boy Gabribrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    State cercando una specie di Yotobi delle serie tv\anime\manga? Buona fortuna :\
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Se il riferimento è allo Yotobi degli esordi, perché no?! :)
     
    Top
    .
7 replies since 13/8/2014, 17:56   80 views
  Share  
.