Proposta fotografica

proposte e domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Initzu Bastard
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao gente!

    Al momento sul forum abbiamo sezioni dedicate a:
    1_ cinema
    2_ grafica
    3_ musica
    4_ libri

    In ognuna di queste sezioni gli utenti possono inserire i loro scritti/canzoni/immagini grafiche/eventuali video/che ne so io.
    A mio parere manca una sezione legata alla fotografia.

    Potrebbe essere una cosa interessante?

    In alternativa eventuali gallery fotografiche possono essere inserite in che sezione? Chiacchiere? Grafica?
    Avrei poi intenzione (tra il dire e il fare c'è di mezzo e il) di fare una piccola guida semiseria e semidemenziale riguardo la fotografia. Anche questa roba dove posso eventualmente inserirla?

    altra cosa: forse qualcuno di noi disegna! Si potrebbe anche inserire i propri disegni, nel caso qualcuno volesse condividere qualcosa. Che ne dite? Verrebbe una sezione "di tutto e un po'" nella quale ognuno si può sentire libero di inserire i propri interessi! Cheffigata!

    fate vobis
     
    Top
    .
  2. Nessuno²
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti appoggio \m/
     
    Top
    .
  3. Initzu Bastard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uao Nessuno che mi appoggia!
    ti ringrazio :)
     
    Top
    .
  4. Banshee.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Non ti abbiamo ancora risposto solo perché ne stiamo parlando in staff, ma se intanto qualcuno vuole dire la sua, proporre alternative o appoggiare l'idea, scriva pure, anche per capire se può interessare :3)
     
    Top
    .
  5. eles-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe fare un sotto sezione tipo in chiacchiere con il titolo "i miei lavori" in cui ognuno è libero di condividere la propria arte, che può essere fotografia, disegno, uncinetto, fimo...ecc..eccc.. xD
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Ciau, l'idea non è male di per se, anzi a me piace molto l'idea delle guide.

    Più per una sottosezione, che a me non piacciono, opterei per una unione con la sezione grafica in tutto e per tutto.
    In fondo la sezione grafica attualmente non è cosi frequentata. I topic presenti non sono tanti. Cambierei il nome in qualcos'altro, tipo "Grafica & Fotografia" o qualcosa di più carino.

    A quel punto la sezione "Contest & Tornei" va rivista, opterei per l'eliminazione della sezione perche i tornei attualmente non ne stiamo facendo mi sembra, ho visto che i topic sono pochi quindi i topic dei tornei, forse è meglio inserirli nella sottosezione passatempo perche sono dei "giochi", passatempo appunto

    Sono solo idea del momento :D
     
    Top
    .
  7. Initzu Bastard
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Banshee. @ 12/6/2014, 14:59)
    (Non ti abbiamo ancora risposto solo perché ne stiamo parlando in staff, ma se intanto qualcuno vuole dire la sua, proporre alternative o appoggiare l'idea, scriva pure, anche per capire se può interessare :3)

    Tranquilli, ho tutta la vita davanti (e non conto di morire entro breve). Sono un tipo paziente :)

    Grazie eles e Meri: avete entrambe dato spunti interessanti!
     
    Top
    .
  8. SamyPrettyOdd
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo eliminato la sezione dei contest e rinominato la sezione grafica, ora si chiama Art's Sake e le gallerie potranno contenere lavori grafici, fotografie, disegni e altro, tutto fatto da voi!
    Intanto leggete il Regolamento, se ci sono altre domande fate pure qua. :)
     
    Top
    .
7 replies since 11/6/2014, 14:15   109 views
  Share  
.