Proposta animalista

forse è off topic... ma io propongo un topic sulle adozioni dei cuccioli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia_dcreek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, come alcuni di voi sapranno io sono la presidentessa di un'associazione animalista a Mazara del Vallo (Sicilia), e come tale mi occupo fra le altre cose anche di far adottare i cani e i gatti randagi che necessitano di una nuova casa... perciò... anche se sono in un forum che tratta ben altre tematiche.... la butto lì.... Vi va se creo e seguo una sezione in cui postare le foto di cuccioli che cercano casa? Vedete.... ormai i siti che trattano di animali sono strapieni di appelli da ogni parte d'Italia... ed è difficilissimo che noi dal cocuzzolo della Sicilia riceviamo richieste di adozione per i nostri amici a 4 zampe... così... mentre girovagavo per il nostro foro, mi è venuta l'illuminazione!! Magari quì in mezzo a voi c'è qualcuno che abbia voglia di avere un cagnolino, e magari se vede una foto che gli piace potrebbe parlarne a casa.... e decidere di adottarlo!! Noi ci occupiamo delle spese del viaggio , delle vaccinazioni e ci assicuriamo che il cucciolo sia in salute.... e siamo pronti a mandare i nostri tesorini in tutta Italia se troviamo loro una bella adozione.... perciò.... a voi la parola... secondo voi è fattibile?
     
    Top
    .
  2. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là dell'encomio per quanto da te fatto, la verità è che in un forum generalista come questo, pur aprendoti una sezione dedicata, le probabilità che la gente arrivi, guardi i tuoi topic, e decida per l'adozione sono veramente, ma veramente basse.

    Per cui, ti ritroveresti con un mucchio di lavoro sulle spalle e un pugno di mosche, infine.

    La mia non è un'obiezione alla sezione, anzi, ma semplicemente un invito a pensare che forse il gioco, dopotutto, qui, non vale per te la candela.

    E ciò al di là di quello che decideranno gli admin, ovviamente.
     
    Top
    .
  3. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me una sezione è un po' troppo, anche per quello che ha detto Close qui sopra. Un topic in Chiacchiere invece ci potrebbe stare!
     
    Top
    .
  4. alessia_dcreek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhmhmhm si probabilmente avete ragione! Samy seguirò il tuo consiglio allora, e se per gli altri va bene aprirò un topic in Chiacchiere ^^ infondo tentar non nuove ;-) Close tu hai anche ragione, ma ormai sto tentando di seguire vari sbocchi data l'immensa mole di cuccioli che abbiamo, e alla fine, credimi, postare qualche foto e dare qualche info non mi pesa chissàcchè! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 4/6/2014, 09:52   65 views
  Share  
.