Upfronts 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Netsuretsuna tamashī

    Group
    Radio DJ
    Posts
    345
    Reputation
    +84
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Merî @ 9/5/2014, 17:14) 
    CITAZIONE (Gabbrone @ 9/5/2014, 15:54) 
    Comunque bo, serie lunghe che ormai sono sempre la stessa minestra riscaldata vengono rinnovate, mentre serie nuove che magari hanno ascolti dubbi ma ancora del potenziale le seccano senza problemi... Questo è lo show business...

    Ci sei rimasto male per qualche cancellazione?

    Ma giusto Almost human che mi era abbastanza piaciuto, più che altro non capisco perché continuino a rinnovare Supernatural... Cioè è una serie che seguo volentieri però sono almeno 3 stagioni che il livello è calato, lo stesso con criminal minds: mi piace e hanno sempre casi più o meno validi però magari sarebbe il caso di fare spazio a qualcosa di nuovo...
    Poi come dice Snake è brutto avere buchi nel bilancio quindi capisco le scelte...
     
    Top
    .
  2. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Supernatural è la serie di punta del canale, poi va bè io non lo seguo passo passo (devo vedè tipo l'ottava stagione), ma penso che questo cmq permette loro di studiare na fine senza preoccupazioni i6mi3r certo, per molti fan è finito con la quinta stagione, ma c'è chi gli continua a dare credito

    EDIT: HANNIBAL E' STATO RINNOVATO :dance:
     
    Top
    .
  3. Banshee.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NBC
    Restano con noi: Grimm, The Blacklist, Parks and Recreation, Chicago Fire, Chicago P.D., Law & Order: SVU, Hannibal, About a Boy, Parenthood
    Ci lasciano: Growing Up Fisher, Believe, Crisis, Dracula, Welcome to the Family, The Michael J. Fox Show, Ironside, Sean Saves the World, Community, Revolution
    Cosa ci aspetta:

    Drama:
    State of Affairs
    Serie drammatica che segna il ritorno in tv di Katherine Heigl che produce anche la serie insieme alla madre Nancy Heigl, non sarà simpatica a molti ma ha carisma da vendere. Lo vediamo in questo lungo trailer/ footage del pilot dove interpreta un’analista della CIA – Charleston Tucker che ha un rapporto particolare con il presidente, interpretato da Alfre Woodard. Charleston, infatti, è stata in passato fidanzata con il figlio del presidente morto in un tragico attacco terroristico. Charlie è sopravvissuta e cerca i colpevoli dell’attentato. La NBC ci prova a creare una serie che possa fare concorrenza ai fratelli Cable dello stesso genere, bisogna dire però che l’idea di base non brilla per originalità ed eleganza.

    Costantine:
    Probabilmente il pilot più atteso di tutto il palinsesto di NBC. Adattamento del fumetto Hellblazer Vertigo Comics, John Constantine è un cacciatore di demoni e profondo conoscitore dell’occulto che cerca di difendere Liv, figlia di un vecchio amico minacciata da forze sovrannaturali. Al primo sguardo ho avuto l’impressione che l’attore protagonista non abbia la giusta dose di carisma per reggere la serie sulle proprie spalle, gli effetti sovrannaturali appaiono, però, ben fatti rispetto alla media delle tv generalista. Potrebbe stupire!
    David Goyer è il produttore esecutivo e nel cast ci sono anche: Harold Perrineau, Lucy Griffiths, and Charles Halford

    Allegiance
    Allegiance, il cui pilot era stato ordinato con il nome Coercion, è l’adattamento della serie israeliana The Gordin Cell è prodotta da Avi Nir(Homeland) e narra le vicende della famiglia O’Connor e in particolare del figlio Alex, interpretato da Gavin Stenhouse. Eroe di guerra decorato e analista della CIA non sa che i genitori e la sorella, fanno parte di una cellula russa dormiente da poco riattivata.

    Odyssey
    La serie segue un soldato (Anna Friel), un avvocato disilluso e un attivista politico coinvolti in un mistero internazionale e come questa si ripercuote sulle loro famiglie. Nel Cast anche Peter Facinelli.

    Comedy:
    A to Z
    Commedia romantica prodotta da Rashida Jones e Will McCormack. con Cristin Milioti e Ben Feldman ambientata in un online dating. Al primo sguardo sembra carino e promettente, i due attori scelti sono in parte e bravi e c’è da segnalare la presenza di Lenora Crichlow (Being Human uk).

    The Mysteries of Laura
    Basato sulla serie spagnola, Los Misterios De Laura, The Mysteries of Laura con Debra Messing nel ruolo della protagonista potrebbe incuriosire la trama e il trailer però ci presentano una commedia mediocre senza nulla che possa essere salvato a parte la Messing, appunto! Scritto da Greg Berlanti e Aaron Kaplan. Nel cast anche: Laz Aonso e Janina Gavankar

    Marry Me
    Marry Me si concentra su una coppia di giovani ragazzi appena fidanzati che realizza che la vita di coppia è molto più difficile di quello che pensavano. La sceneggiatura è di David Caspe, creatore di Happy Endings. Al primo sguardo strappa già un paio di sorrisi, grazie alla presenza di Casey Wilson e Ken Marino, attori protagonisti solidi e in parte.

    Bad Judge
    Bad Judge è una comedy con Kate Walsh protagonista che interpreta un giudice della corte penale di San Bernardino un po’ sopra le righe. Lei è convincente la serie un po’meno.

    Miss Control
    Miss Control è ambientata nel 1960 ed è incentrata su un ingegnere aerospaziale brillante ma difficile interpretato da Krysten Ritter, a capo di un team di scienziati della NASA.Nel cast anche: Malcolm Barrett, Jonathan Slavin e Julie Meyer

    One Big Happy
    One Big Happy è la comedy prodotta da Ellen DeGeneres e interpretata da Elisha Cuthbert e Nick Zano narra le vicende di due migliori amici, Lizzy -gay- e Luca -etero- che decidono di avere un bambino insieme. Le cose si fanno complicate quando L’uomo incontra la donna della sua vita.
    Creata da Liz Feldman

    Unbreakable Kimmy Schmidt
    Una donna fugge da una setta religiosa dopo quindici anni, la sua liberazione che avviene insieme ad altre tre donne, provoca un grande ondata sensazionalistica che culmina con la partecipazione al programma today. Prima di tornare in Indiana dove viveva, Kimmy decide di vivere un po’ la vita che la setta le ha rubato e si trasferisce a New York.

    Mr Robinson
    Craig (Craig Robinson) musicista di talento, si trova a corto di soldi e accetta un lavoro come supplente di insegnate di musica.

    Fonte: Telefilm Central
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Dracula era pompatissima un anno fa doveva diventare la nuova serie di punta del canale e fu una cagata paurosa. Se si impegnano possono ripetere il flop anche con Constantine!

    E' facile basta renderla una serie dove il protagonista difende la protagonista e ci scappa la storia amorosa come in quasi tutte le serie americane. Ho fiducia nella NBC può farcela a floppare di nuovo!
     
    Top
    .
  5. Banshee.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FOX

    Tra le novità principali, Gotham al lunedì al posto di Bones, che per la sua decima stagione si prende uno degli slot del giovedì; nel palinsesto tutto animazione della domenica entrano due comedy con attori in carne e ossa, Brooklyn Nine-Nine e la novità Mulaney. La sesta e ultima stagione di Glee non debutterà prima della midseason, insieme (tra le altre) al procedurale Backstrom, Bordertown (comedy animata), il drama sull’hip-hop intitolato Empire, la serie d’avventura Hieroglyph e Weird Loners, il ritorno di Becky Newton in tv dopo la fine di Ugly Betty e la sfortunata The Goodwin Games.

    Tra le serie che ci salutano, Almost Human, Dads, Enlisted, Raising Hope, Rake, Surviving Jack; le novità – oltre a quelle succitate – sono la sitcom The Last Man on Earth di e con Will Forte, la serie evento Wayward Pines e il remake di Braccialetti Rossi intitolato Red Band Society e l’esperimento/reality Utopia, dove 15 americani vengono portati in una location isolata e sotto sviluppata per creare, nel giro di un anno, la loro civiltà. Ma ecco le nuove serie:

    Gotham: il prequel di Batman creato da Bruno Heller e con protagonista Ben McKenzie nel ruolo del detective James Gordon di cui abbiamo parlato qui.

    Red Band Society: il remake di Braccialetti Rossi con protagonista Octavia Spencer, che racconta le avventure tragicomiche di alcuni giovani pazienti in un ospedale, personaggi diversissimi che diventeranno amici. Tra i produttori, Steven Spielberg; nel cast Dave Annable, Griffin Gluck, Charlie Rowe, Rebecca Rittenhouse, Zoe Levin, Ciara Bravo, Nolan Sotillociara.

    Gracepoint: remake americano di Broadchurch con protagonista sempre David Tennant nel ruolo di Emmett Carver, ispettore appena arrivato a Gracepoint che – insieme alla veterana detective Ellie Miller (Anna Gunn) dovrà indagare su un caso di omicidio.

    Mulaney: ex pilot NBC di e con John Mulaney, vede il comico protagonista nel ruolo di un ventinovenne comico che lavora nel settore stand-up e cerca la sua grande occasione. Questa gli arriverà quando il famoso presentatore televisivo Lou Cannon (Martin Short) lo assume come sceneggiatore; peccato che il lavoro sarà un vero incubo… non ultimo perché lo terrà lontano dai suoi coinquilini/migliori amici, Jane (Nasim Pedrad) e Motif (Seaton Smith).

    Last Man On Earth: Will Forte sceneggia ed è protagonista di questa serie che debutterà in midseason e, come da titolo, lo vedrà protagonista nel ruolo di Phil Miller, un uomo che amava la famiglia e odiava il suo lavoro in banca, e che, rimarso l’ultimo uomo sulla terra, sui mette in cerca di altri sopravvissuti.

    Weird Loners: il ritorno di Becki Newton in tv avviene con questa serie sceneggiata da Michael Weithorn incentrata su quattro agorafobici (la Newton, Zachary Knighton e Nate Torrence) che vivono nel Queens e che, fidandosi l’uno dell’altro, diventano amici.

    Empire: drama sull’hip hop prodotto tra gli altri da Lee Daniels e Timbaland con protagonista Lucious Lyon (Terrence Howard) prodotture musicale dall’avvincente vita privata e lavorativa che è disposto a fare di tutto per difendere la sua Empire Entertainment; nel cast anche Tarji P. Henson nel ruolo di Cookie Lyon, ex moglie e partner d’affari del protagonista.

    Backstrom: serie tv di Hart Hanson (Bones) basata sui libri del criminologo e autore svedese Leif G.W. Persson; originariamente ordinato da CBS che lo ha poi rifiutato, lo show è ambientato a Portland e vede protagonista Evert Backstrom (Rainn Wilson), un detective sovrappeso, offensivo e irascibile, che tenta di correggere il suo comportamento autodistruttivo mentre contemporaneamente risolve i casi a lui assegnati insieme con la ‘sua’ Serious Crimes Unit; nel cast anche Kristoffer Polaha, Dennis Haysbert, Page Kennedy e Beatrice Rosen.

    Hieroglyph: ambientata nell’antico Egitto – e precisamente nella città di Atum, capitale dell’impero – ai tempi di faraoni, dei e ladri, lo show racconta del furto del The Book of Thresholds, su cui indagherà il ladro per eccellenza, Ambrose (Max Brown) tirato fuori dalle patrie galere dopo cinque anni di prigione e incaricato direttamente dal giovane farone Shai Kanakht (Reece Ritchie), tanto giovane quanto focoso. Nel cast anche Condola Rashad, Hal Ozsan, Caroline Ford, John Rhys-Davies, Antony Bunsee e Kelsey Chow.

    Wayward Pines: ordinata agli upfronts dell’anno scorso, la serie è creata da M. Night Shyamalan e Chad Hodge e vedrà protagonista Matt Dillon nel ruolo dell’agente dei servizi segreti Ethan Burke che arrivato nell’apparentemente idilliaco paese di Wayward Pines per ritrovare due agenti federali scomparsi (tra cui una interpretata da Carla Cugino) , scoprirà che niente è come sembra e che le sue indagini portano più domande che risposte. Nel cast anche Melissa Leo, Toby Jones, Reed Diamond, Juliette Lewis, Shannyn Sossamon, Tim Griffin, “Prime Suspect, Charlie Tahan e Terrence Howard.

    Bordertown: comedy animata su due famiglia che vivono nel deserto vicino al confine tra il Messico e l’America, un posto dove la minoranza del Paese è di fatto maggioranza, cosa che secondo l’ufficio statitiche degli Stati Uniti avverrà entro il 2017 in tutta l’America. Nel cast Nicholas Gonzalez, Alex Borstein, Judah Friedlander, Missi Pyle, Efren Ramirez.

    FOX: il palinsesto 2014-2015
    In maiuscolo le novità.

    Lunedì
    8 pm GOTHAM
    9 pm Sleepy Hollow

    Martedì
    8 pm UTOPIA
    9 pm New Girl
    9:30 pm The Mindy Project

    Mercoledì
    8 pm Hell’s Kitchen
    9 pm RED BAND SOCIETY

    Giovedì
    8 pm Bones
    9 pm GRACEPOINT

    Venerdì
    8 pm Masterchef Junior
    9 pm UTOPIA

    Sabato
    Fox Sports Saturday

    Domenica
    7 pm NFL
    7:30 pm Bob’s Burgers
    8 pm The Simpsons
    8:30 pm Brooklyn Nine-Nine
    9 pm Family Guy
    9:30 pm MULANEY

    Fonte: Televisionando.it
     
    Top
    .
  6. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il lunedì Gotham-Sleepy Hollow sarà na bomba
    cmq con la FOX ci sarò anche per Gracepoint (anche se vedrò devo recuperare prima Broadchurch)
    per la NBC darò na chance a Constantine, e ad A to Z (la rivincita della Madre <3)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 12/5/2014, 20:33) 
    Dracula era pompatissima un anno fa doveva diventare la nuova serie di punta del canale e fu una cagata paurosa. Se si impegnano possono ripetere il flop anche con Constantine!

    Dark la NBC è noto che fa sia grandi prodotti cosi come anche grandi delusioni xD

    Le novità principali di

    ABC


    Marvel’s Agent Carter
    Spin-off del blockbuster Captain America, questa serie tv è ambientata nel 1946 e segue le vicende dell’agente Peggy Carter, ritrovatasi all’improviso emarginata col ritorno degli uomini dal fronte. Arruolata presso un’organizzazione governativa segreta, la ragazza deve bilanciare il lavoro d’ufficio con le missioni sotto copertura, il tutto facendosi strada come donna single in una società fortemente maschilista. Hayley Atwell presta il volto alla protagonista, proprio come nei film.

    How to Get Away with Murder
    Legal thriller incentrato sulle vicende di una carismatica professoressa e di quattro suoi studenti di legge, che finiscono invischiati in un vero caso di omicidio. I protagonisti dovranno mettere in pratica nella vita reale le nozioni apprese in aula. Annalise Keating è l’insegnante Viola Davis, mentre Shonda Rhimes è la mente che si cela dietro il progetto.

    American Crime

    Scritto, diretto e prodotto da John Ridley di ’12 Anni Schiavo’, questo thriller ruota attorno a un efferato crimine a sfondo razziale, con tutte le implicazioni e ripercussioni del caso sulla popolazione locale. Nel cast spiccano Felicity Huffman nel ruolo di Barb e Timothy Hutton in quello di Russ.

    The Whispers
    Dalla casa di produzione di Steven Spielberg, questo drama fantascientifico illustra un’invasione aliena in cui gli spietati nemici dell’umanità si servono di bambini e ragazzi per i loro piani di conquista. Nel cast ci sono Lily Rabe, Barry Sloane e Milo Ventimiglia.

    Galavant
    In questo fantasy a sfondo musicale assistiamo alle peripezie del principe Galavant (Joshua Sasse) che, dopo ver perso l’amata Madalena (Mallory Jansen) a causa del malvagio Re Richard (Timothy Omundson), si adopera per portare a termine la propria vendetta e riconquistare il suo lieto fine. Non senza ostacoli e complicazioni.

    Forever
    Il dottor Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un genio della medicina ma dietro le sue spasmodiche e brillanti ricerche si cela il bisogno di svelare il mistero che si porta dietro da 200 anni, quello della propria immortalità. Solo il suo amico Abe (Judd Hirsch) è a conoscenza della verità, mentre il Detective Jo Martinez (Alana De La Garza) affiancherà il protagonista nella risoluzione di casi di omicidio.

    Manhattan Love Story
    Una comedy frizzante e romantica che illustra le differenze tra uomini e donne, attraverso i pensieri spesso troppo diretti e le azioni talvolta contraddittorie di una coppia agli inizi della sua relazione. Nel cast, Analeigh Tipton, Jake McDorman, Nicolas Wright, Jade Catta-Preta, Chloe Wepper e Kurt Fuller.

    Selfie
    Eliza Dooley (Karen Gillan) ha più di 260.000 follower sui social network ma apparentemente nessun vero amico. Per questo chiederà aiuto al guru del marketing Henry (John Cho) per tenere a bada le proprie manie di egocentrismo e imparare a relazionarsi con chi la circonda.

    Black-ish
    Prodotta e interpretata da Laurence Fishburne, questa comedy narra le difficoltà di un uomo di colore della medio-alta borghesia. Il poveretto cerca di crescere i propri figli in base a una precisa identità culturale ma viene costantemente ostacolato da una moglie troppo liberale, da un padre troppo vecchio stampo a dalla sua recalcitrante prole.
    fonte



    Quelle che mi incuriosiscono di più sono:
    Gotham, Costantine, Selfie :asd: , State of Affairs e Gracepoint
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    VOGLIO VEDERE SELFIE. Ma solo per Karen ♥
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Netsuretsuna tamashī

    Group
    Radio DJ
    Posts
    345
    Reputation
    +84
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso che seguirò (o almeno vedrò il pilot) di Costantine, Gothan e Forever. Fra qui l'ultima mi sembra molto interessante
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Niente male Forever dalla trama, ma ho paura che faranno qualche schifezza xD


    @Jose lol stavo guardando le foto dietro le quinte xD

    Ecco una per te
     
    Top
    .
  11. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io su Selfie non son convintissimo, ma alla piccola Pond posso dare una chance
    la ABC non mi invita praticamente a guardare nulla, solo American Crime ma non parte a settembre
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Come abbiamo potuto dimenticarci le novità della trash CW per ora sono queste:


    iZombie
    racconta la storia di una studentessa di medicina trasformata in zombie che si mette a lavorare nell’ufficio del coroner per aver accesso ai cervelli che le permetto di rimanere umana. Ma ad ogni cervello che consuma corrispondono dei ricordi che la ragazza immagazzina. Per far tacere le voci dentro la sua testa deve risolvere i crimini legati alle morti delle persone alle quali ha mangiato il cervello. Ad aiutarla ci sono il suo capo e un detective della polizia.

    Jane the Virgin,
    Drammatico basato sull’omonima telenovela venezuelana, racconta la storia di una ragazza molto credente che, a causa di una serie di incredibili eventi, finisce per essere inseminata artificialmente.

    The Flash,
    è un super-hero drama basato sui personaggi DC Comics, incentrato sullo scienziato Barry Allen che, dopo un incidente ottiene il potere della super velocità, che lo rende l’uomo più veloce del mondo.

    The Messengers,

    racconta le conseguenze dello schianto sulla Terra di un misterioso oggetto che connette inspiegabilmente un gruppo di persone che non si conoscono, dando loro la responsabilità di prevenire l’imminente Apocalisse.

    Fonte

    Sicuramente guarderò il pilot di tutte xD giusto cosi anche per criticare xD
     
    Top
    .
  13. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io iZombie credo che me lo vedrò proprio XD
    anche solo per la protagonista :wub:
    e i fan del fumetto parlan bene della storia (ma ok che non vuol dire nulla)

    su The Messengers ho le mie riserve, ma guarderò il pilot
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    The Messenger mi ricorda un altro telefilm già trasmesso e tagliato da qualche altro network ma non ricordo quale... forse Flash Forward?
     
    Top
    .
  15. Banshee.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi segno iZombie, devo guardarlo assolutamente xDD
     
    Top
    .
31 replies since 7/5/2014, 17:11   231 views
  Share  
.