Upfronts 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Banshee.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro il topic per gli Upfronts di quest'anno *_*
    Ormai le date fatidiche sono vicinissime, questione di giorni e si sapranno la sorte di alcuni telefilm e cosa ci dovremmo aspettare per il prossimo anno!

    Nel frattempo in numerosi siti si cerca di fare il punto della situazione con le news di cui si è in possesso, ovvero:

    NBC (Upfront lunedì 12 maggio)
    Rinnovate: "The Blacklist", "Celebrity Apprentice", "Chicago Fire", "Chicago PD", "Grimm", "Parks and Recreation", "The Voice"
    Cancellate/terminate: "Ironside", "The Michael J. Fox Show", "Sean Saves the World", "Welcome to the Family"
    In forse: "About a Boy", "American Dream Builders", "Believe", "The Biggest Loser", "Community", "Crisis", "Dracula", "Growing Up Fisher", "Hannibal", "Law & Order: SVU", "Parenthood", "Revolution"

    FOX (Upfront lunedì 12 maggio)
    Rinnovate: "Bob's Burgers", "Bones", "Brooklyn Nine-Nine", "Family Guy", "The Following", "Glee", "Hell's Kitchen", "Masterchef Junior", "The Mindy Project", "New Girl", "The Simpsons", "Sleepy Hollow"
    Cancellate/terminate: "American Dad" (spostato su TBS), "Raising Hope", "The X Factor", "Almost Human"
    In forse: "American Idol", "Dads", "Enlisted", "Rake", "Surviving Jack"

    ABC (Upfront martedì 13 maggio)
    Rinnovate: Non si sa ancora nulla ._.
    Cancellate/terminate: "The Assets", "Back in the Game", "Killer Women", "Lucky 7", "Mind Games", "Once Upon a Time in Wonderland"
    In forse: "The Bachelor", "Betrayal", "Castle", "Dancing With the Stars", "The Goldbergs", "Grey's Anatomy", "Last Man Standing", "Marvel's Agents of SHIELD", "The Middle", "Mixology", "Modern Family", "Nashville", "The Neighbors", "Once Upon a Time", "Resurrection", "Revenge", "Scandal", "Shark Tank", "Suburgatory", "Super Fun Night", "The Taste", "Trophy Wife"

    CBS (Upfront mercoledì 14 maggio)
    Rinnovate: "2 Broke Girls", "48 Hours", "60 Minutes", "The Amazing Race", "The Big Bang Theory", "Blue Bloods", "Criminal Minds", "CSI", "Elementary", "The Good Wife", "Hawaii Five-0", "Mike & Molly", "The Millers", "Mom", "NCIS", "NCIS: Los Angeles", "Person of Interest", "Survivor", "Two and a Half Men", "Undercover Boss"
    Cancellate/terminate: "How I Met Your Mother", "We Are Men"
    In forse: "Bad Teacher", "The Crazy Ones", "Friends With Better Lives", "Hostages", "Intelligence", "The Mentalist"

    The CW (Upfront giovedì 15 maggio)
    Rinnovate: "America's Next Top Model", "Arrow", "The Originals", "Reign", "Supernatural", "The Vampire Diaries"
    Cancellate/terminate: "Nikita"
    In forse: "The 100", "Beauty and the Beast", "The Carrie Diaries", "Hart of Dixie", "Star-Crossed", "The Tomorrow People", "Whose Line Is It Anyway?"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    HBO?

    Basta Simpson! Fox pietà!
     
    Top
    .
  3. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da cestinare nella maniera più assoluta About a boy... uno scempio del carinissimo film inglese.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    The Blacklist : ho visto solo il pilot, ora che l'hanno rinnovata sono curiosa >.< quasi quasi la riprendo xD
    Intelligence : spero proprio che non continui...mi sono fermata al pilot ma era inguardabile per una che ha amato e adorato chuck

    Castle: spero la rinnovano per un ultima stagione ma che sia l'ultima

    Star-Crossed: lol
     
    Top
    .
  5. paul & jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perciò il 12 Maggio si saprà dalla FOX la data di Gotham?
     
    Top
    .
  6. Banshee.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, in quei giorni fisseranno le date e quant'altro per le nuove serie *_*

    @Dark: non ho trovato nulla per ora su HBO ._.
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turner @ 7/5/2014, 20:51) 
    Da cestinare nella maniera più assoluta About a boy... uno scempio del carinissimo film inglese.

    io lo trovo molto carino invece (anche se per ora preferisco Growing Up Fisher)

    cmq FOX ha cancellato Rake
    http://tvbythenumbers.zap2it.com/2014/05/0...-by-fox/261525/

    e NBC ha rinnovato Law & Order
    http://tvbythenumbers.zap2it.com/2014/05/0...-season/261529/

    prego per Hannibal

    cmq per le cable non si fanno ste cose, rinnovano quando pare a loro, non c'hanno sti uprfronts i6mi3r e non si basano manco tanto sugli ascolti come le broadcast

    Dark ma cmq che volevi sapere di HBO?
    io a quanto so ha già rinnovato un po' tutto, pure Silicon Valley che fa cagare a dir poco i6mi3r
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Jesus volevo sapere un po' tutto in generale della roba HBO visto che era l'unica assente nel primo post >.<
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok forse ho trovato qualcosa sugli show che HBO trasmetterà la prossima stagione

    Ballers (nuova serie, senza data)
    Boardwalk Empire (quinta e ultima stagione a Settembre)
    The Brink (nuova serie, senza data)
    The Comeback (seconda stagione a Settembre)
    Curb Your Enthusiasm (in attesa di rinnovo o cancellazione)
    Doll & Em (in attesa di rinnovo o cancellazione)
    Game of Thrones (rinnovato fino alla sesta stagione)
    Getting On (seconda stagione, senza data)
    Girls (quarta stagione, senza data)
    Hello Ladies (cancellato)
    Ja'mie: Private School Girl (in attesa di rinnovo o cancellazione)
    The Leftovers (nuova serie, 29/06/14)
    Looking (seconda stagione, senza data)
    The Newsroom (terza ed ultima stagione a Settembre)
    Silicon Valley (rinnovato)
    True Blood (settima ed ultima stagione, 22/06/14)
    True Detective (in attesa di rinnovo o cancellazione)
    Veep (rinnovato)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    The CW
    Rinnova anche: " The 100" , "Hart of Dixie" e "Beauty and the BeasT" mi chiedevo chi la guarda quest'ultima O.O
    Cancella invece: "The Carrie Diaries", "The Tomorrow People" e "Star-Crossed"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Netsuretsuna tamashī

    Group
    Radio DJ
    Posts
    345
    Reputation
    +84
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque bo, serie lunghe che ormai sono sempre la stessa minestra riscaldata vengono rinnovate, mentre serie nuove che magari hanno ascolti dubbi ma ancora del potenziale le seccano senza problemi... Questo è lo show business...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabbrone @ 9/5/2014, 15:54) 
    Comunque bo, serie lunghe che ormai sono sempre la stessa minestra riscaldata vengono rinnovate, mentre serie nuove che magari hanno ascolti dubbi ma ancora del potenziale le seccano senza problemi... Questo è lo show business...

    Ci sei rimasto male per qualche cancellazione?
     
    Top
    .
  13. Erzsébeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, tutte le cagate che mi son vista verranno cancellate *_*
     
    Top
    .
  14. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabbrone @ 9/5/2014, 15:54) 
    Comunque bo, serie lunghe che ormai sono sempre la stessa minestra riscaldata vengono rinnovate, mentre serie nuove che magari hanno ascolti dubbi ma ancora del potenziale le seccano senza problemi... Questo è lo show business...

    bè non credo sia carino avere buchi nel bilancio...

    cmq ci sono notizie anche da ABC
    cancellati Trophy Wife e Mixology
    rinnovati The Middle, Scandal, Grey's Anatomy, Once Upon a Time, Revenge, Resurrection, Castle, Shield, Modern Family e Goldbergs
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Revenge avrebbero dovuto cancellarlo alla seconda stagione (e già sarebbe stato troppo).
    Si ostinano a voler proporre e riproporre le stesse cose per stagioni infinite. Bah.
     
    Top
    .
31 replies since 7/5/2014, 17:11   231 views
  Share  
.