Quali sono i peggiori film che hai visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Come da titolo quali sono i peggiori film che avete visto? Perchè li ritenete tali?

    ATTENZIONE
    Quello che voi riterrete peggiori io potrei ritenerli capolavori del trash.

    Su su postate e divertiamoci un po'!

    Inizio io... l'altra sera su RaiMovie ho visto Pipì Room... una cagata paurosa, trash perchè se il regista è Jerry Calà ma il film è una roba assurda! ahahaha


    E ve lo consiglio ovviamente u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Laguna Blue: Il risveglio (2012)
    Io sono una romanticona, ma questo era troppo anche per me. °-°
     
    Top
    .
  3. Eriante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo il titolo, ma il peggiore che ho visto e' stato un film con Demi Moore in cui faceva la pole-dancer... e poi Guardia del Corpo con Kevin Costner. Terribili =)
     
    Top
    .
  4. ennedineve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così su due piedi elencherei:

    Somewhere, di S.Coppola. Perché è inutile (che è la cosa più grave che posso dire di un film), perché ha scene eterne di... assolutamente niente, e perché se fai a pezzi la pellicola e la rimonti a caso il risultato non cambia.

    Vita di Adele (aka Blue is the warmest color). A costo di ripetermi dirò che anche questo mi sembra inutile. Perché i dialogi sono imbarazzati (ma avrà mai parlato con un adolescente, il regista??) e perché le scene di sesso acrobatico non si possono definire in altro modo se non: ridicole.

    E poi dai, praticamente scopano sul tavolo di un bar e nessuno dei presenti si accorge di nulla? Seriously??


    Non aprite quella porta - L'inizio. Guardato via skype con un'amica che stava in Norvegia, e solo perché eravamo interessate l'una a Jordana Brewster e l'altra a Matt Bomer. Non avessimo passato l'intera durata del film a commentare insieme l'immane stupidità di questo film avremmo mollato dopo 10 minuti (probabilmente anche meno).
     
    Top
    .
  5. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Enne: Cerco sempre di difendere La vita di Adele e ogni volta parte un dibattito infinito, mi sa che dovrò smettere e cominciare a dire che alla fine si tratta di gusti. :D
    Per Jordana Brewster questo e altro (anche se, in effetti, nemmeno io mi metterei a vedere un film del genere da sola). <3

    Tornando al topic... Credo che alcuni dei peggiori film che abbia mai visto siano i cinepanettoni con Boldi. Davvero pessimi. Sicuramente ce ne sono altri ma tendo a dimenticare i film che non mi trasmettono nulla. Se dovesse venirmi in mente qualche titolo torno e ve lo dico!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SamyPrettyOdd @ 7/5/2014, 14:53) 
    Tornando al topic... Credo che alcuni dei peggiori film che abbia mai visto siano i cinepanettoni con Boldi. Davvero pessimi. Sicuramente ce ne sono altri ma tendo a dimenticare i film che non mi trasmettono nulla. Se dovesse venirmi in mente qualche titolo torno e ve lo dico!

    Concordo i peggiori sono i cinepanettoni

    Un altro che brutto brutto è stato "Questo piccolo grande amore", diciamo che questo sono stata costretta a guardarlo xD

    In molti mi sono addormentata sul divano mentre guardavo

    Infine, non ho mai sopportato il film Twilight
     
    Top
    .
  7. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SamyPrettyOdd @ 7/5/2014, 14:53) 
    @Enne: Cerco sempre di difendere La vita di Adele e ogni volta parte un dibattito infinito, mi sa che dovrò smettere e cominciare a dire che alla fine si tratta di gusti. :D

    Ma infatti guarda, ho avuto pareri opposti da persone che di solito hanno gusti simili ai miei. C'è chi l'ha molto apprezzato (es. mia zia, che tra l'altro si occupa di cinema) e chi proprio non l'ha sopportato (es. io). Posso chiederti tu cosa hai apprezzato?
    Io avrei molto da criticare, ma non vorrei ammorbarvi con un wall of text :P

    CITAZIONE (SamyPrettyOdd @ 7/5/2014, 14:53) 
    Per Jordana Brewster questo e altro (anche se, in effetti, nemmeno io mi metterei a vedere un film del genere da sola). <3

    Concordo, ma a quel punto meglio guardarsi DEBS :asd:
     
    Top
    .
  8. Däthedr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The World's End. Mai visto film più stupido e senza senso.
     
    Top
    .
  9. Mefy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente mi dimentico anche i titoli dei film che mi sono piaciuti...
    Fra i peggiori film mai visti, però, non posso non segnare "Vacanze di natale '95" per la profonda vergogna che provai. All'epoca ero piccoletta e avevo una compagnetta di classe che impazziva per Luke Perry; tanto ne disse su 'sto fantomatico super-stupendo che, alla fine, convinsi mia madre a portarmi a vedere quel film.
    Ecco, per l'appunto, credo di non essermi mai vergognata così tanto con mia madre!>.<
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mefy @ 7/5/2014, 19:24) 
    Solitamente mi dimentico anche i titoli dei film che mi sono piaciuti...
    Fra i peggiori film mai visti, però, non posso non segnare "Vacanze di natale '95" per la profonda vergogna che provai. All'epoca ero piccoletta e avevo una compagnetta di classe che impazziva per Luke Perry; tanto ne disse su 'sto fantomatico super-stupendo che, alla fine, convinsi mia madre a portarmi a vedere quel film.
    Ecco, per l'appunto, credo di non essermi mai vergognata così tanto con mia madre!>.<

    Il primo sequel di quel gran capolavoro di Vacanze di natale '83. Si dice che con quello dell'83 iniziarono i cinepanettoni ma non è così. Quello dell'83 fu un film isolato... il vero inizio dei cinepanettoni è quello del '95.

    *Trash mode u.u*
     
    Top
    .
  11. Megs*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm, intanto devo dirvi questi. E non riesco nemmeno a commentarveli, dico solo che a volte fingo con me stessa di non averli mai visti, quindi... prendetela come una confidenza dei miei più profondi e intimi segreti.

    La Terza Madre.

    1a4mDDDePZV1y3BqIiEIObUliCe

    Dylan Dog.

    qorLFUGpDYe6rgRiK3akULDu3ed

    The Mask 2.

    8INAcwWhHFriwpmO0AxLgEo5EcF

    Melissa P.

    gZxXiFzIyUjb7Zmeid3oJunLsOH

    Dragonball Evolution.

    pNUC94ysleZPVxx9jo6fvLk1wXN

    La Bella e la Bestia.

    jpg

    E in ultimo, ma non per ultimo... Amore 14.

    1UNOZUZXGkXS51duiwAT9q4Junv

    I cinepanettoni nemmeno li menziono, ho preferito mettere qualche altro "film", perché a quel punto dovrei metterci anche Panarea. E lì proprio... altro che raschiare il fondo. XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    @megs

    Amore14 spero sei stata costretta a guardarlo LOL
    Per mask 2 concordo, cioè mi hanno ucciso il film per me che adoro mask 1 u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Netsuretsuna tamashī

    Group
    Radio DJ
    Posts
    345
    Reputation
    +84
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusa se ti chiamo amore e pure quell'altro con raul bova sempre dello stesso orribile "scrittore" me li ha fatto vedere una ex... L'ho lasciata poche settimane dopo...
     
    Top
    .
  14. Megs*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, purtroppo sono stata costretta per la maggior parte dei film! Sapete quelle serate con le amiche, che non ti fanno scegliere il film perché "Eh, ma tu li pretendi sempre impegnati!"? Ecco, uno dei risultati è stato "La prossima volta ti diamo retta". XD Ma almeno abbiamo raggiunto l'obiettivo: ci siamo ammazzate dalle risate. Dio, che film insulso.

    CITAZIONE
    L'ho lasciata poche settimane dopo...

    Hai fatto benissimo, te l'appoggio in pieno! Ahahahah!

    CITAZIONE
    Per mask 2 concordo, cioè mi hanno ucciso il film per me che adoro mask 1 u.u

    T-T non è stato affatto spumeggiante. T-T
     
    Top
    .
13 replies since 6/5/2014, 23:23   134 views
  Share  
.