[PROP] Rpg?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Ciau (:
    Volevo sapere se qualcuno sarebbe interessato all'organizzazione di un RolePlayGame/GDR.
    Non è stato scelto un tema, e nemmeno i dettagli, ma volevo sapere se a qualcuno dei nostri utenti potesse interessare l'idea.
    Per il momento vorrei solo capire se v'interessa e se vi piacerebbe parteciparvi come "personaggi".
    Non c'è fretta :3 e per il resto possiamo discuterne!
    *:
    J.
     
    Top
    .
  2. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che chiedo è il non aver a che fare con Punti Esperienza o Battaglie idiote.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Winner!
    Posts
    2,633
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    Non sono molto esperto di ste cose :|

    Ulteriori dettagli? Che gioco? Ma su una piattaforma? Su qualche sito? O qua sul forum?
    Cosa richiede? Quanto tempo prende? Chi siete? Cosa volete? Dove andate? Un fiorino!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    XD

    CITAZIONE
    Un gioco di ruolo, abbreviato spesso in GdR, GDR o RPG (dall'inglese role-playing game), è un gioco dove i giocatori interpretano il ruolo di uno o più personaggi e tramite la conversazione e lo scambio dialettico creano uno spazio immaginato, dove avvengono fatti fittizi, avventurosi, in un'ambientazione narrativa che può ispirarsi ad un romanzo, ad un film, ad una qualsiasi fonte creativa, storica o di pura invenzione.