FAQ e condizioni di utilizzo del nostro materiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilizzo del nostro materiale
    OURFanSub



    In questa pagina sono illustrate le varie modalità e condizioni di utilizzo del nostro materiale.
    Preghiamo chiunque fosse interessato a usare i nostri lavori di seguire queste poche regole, nel reciproco rispetto.

    Scaricando i vostri sottotitoli ho trovato una versione .ass e una .srt. Qual è la differenza?
    Nell'ultimo periodo abbiamo deciso di pubblicare due versioni in quanto il formato .ass, quello che usiamo normalmente, non è compatibile con alcuni programmi per visualizzare o imprimere i sottotitoli. Per questo rilasciamo in contemporanea il formato .srt, privo di formattazioni e con gli apostrofi al posto degli accenti. Sta a voi decidere quale versione usare.

    Posso postare i vostri lavori su altri siti/blog?
    Sì, siamo favorevoli alla condivisione dei nostri lavori ma ad alcune condizioni:
    - non modificare in alcun modo i file (consentiamo solamente la modifica del font);
    - mettere credits e link al nostro sito (oureview.forumcommunity.net).

    Posso riuppare il vostro materiale?
    No. I link dovranno sempre essere gli stessi forniti da noi. In caso i link fossero offline/non funzionanti potete contattare SamyPrettyOdd.

    Posso hardsubbare il vostro materiale?
    Sì, certamente. Gradiremmo però essere avvisati nel caso in cui vogliate hardsubbare.

    Edited by SamyPrettyOdd - 19/5/2014, 10:47
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2013, 14:20   99 views
  Share  
.