Problema sottoscrizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    Perchè da oggi mi arivano notifiche ogni volta che ci sono risposte in topic da me aperti? Fino a ieri non succedeva, c'è un modo per rimuovere quegli 1-2-3 che compaiono in alto di fianco a Discussioni?
     
    Top
    .
  2. Mrs. Fahrenheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sono sempre apparsi...non è comodo per sapere se qualcuno ha risposto al tuo topic? Comunque nelle impostazioni c'è la possibilità di avere o meno le notifiche attive
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,469
    Reputation
    +447
    Location
    Dorne

    Status
    Offline
    E dove? Non iesco a trovarla .-.
     
    Top
    .
  4. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho idea se si possa togliere, credo una cosa automatica. A me però è sempre comparso il numerino, come a Mrs. Fahrenheit!
     
    Top
    .
  5. Mrs. Fahrenheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rettifico: mi confondevo con il pop up di notifica degli mp (che a me comunque non spunta sebbene l'abbia impostato in modo tale da riceverlo)
    Dark mi sa che devi fare amicizia con i numerini xD (dai alla fine sono utili xD)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkPhoenix @ 25/9/2013, 00:00) 
    Perchè da oggi mi arivano notifiche ogni volta che ci sono risposte in topic da me aperti? Fino a ieri non succedeva, c'è un modo per rimuovere quegli 1-2-3 che compaiono in alto di fianco a Discussioni?

    Dovrebbe valere per ogni discussione a cui hai partecipato, di norma le sottoscrizioni sono settate automaticamente in tutti i forum.

    Puoi cancellare le discussioni finora sottoscritte dal menu delle impostazioni. E se proprio non ti vanno giú, prima dell'invio dei post ricordati ogni volta (ma forse basta anche una) di spuntare il flag iscrizione che si trova subito sotto all'editor.

    Se prima non ti succedeva è possibile che ce l'avessi disattivato... se non un comune problema di cookie.

    Edited by kado' - 25/9/2013, 03:29
     
    Top
    .
  7. AleRed8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che puoi fare e' annullare la sottoscriziene al topic dopo aver risposto......
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AleRed8 @ 25/9/2013, 08:24) 
    L'unica cosa che puoi fare e' annullare la sottoscriziene al topic dopo aver risposto......

    Non è l'unica soluzione, anzi, è la più scomoda questa da te proposta. Basta modificare una tantum il settaggio dalle impostazioni. Questo il procedimento:

    appoggia il cursore sul tuo nickname in alto a sinistra subito sotto la barra degli indirizzi del browser > Opzioni email > deflagga Ricevi una email di notifica se qualcuno risponde ad una discussione a cui hai partecipato > clicca sul bottone Modifica Impostazioni Email.

    Riguardo i numeri "1 2 3" di cui si parlava nei primi post, non capisco a cosa vi riferiate, io non li vedo.
     
    Top
    .
  9. AleRed8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hartia. @ 13/11/2013, 05:57) 
    QUOTE (AleRed8 @ 25/9/2013, 08:24) 
    L'unica cosa che puoi fare e' annullare la sottoscriziene al topic dopo aver risposto......

    Non è l'unica soluzione, anzi, è la più scomoda questa da te proposta. Basta modificare una tantum il settaggio dalle impostazioni. Questo il procedimento:

    appoggia il cursore sul tuo nickname in alto a sinistra subito sotto la barra degli indirizzi del browser > Opzioni email > deflagga Ricevi una email di notifica se qualcuno risponde ad una discussione a cui hai partecipato > clicca sul bottone Modifica Impostazioni Email.

    Riguardo i numeri "1 2 3" di cui si parlava nei primi post, non capisco a cosa vi riferiate, io non li vedo.

    Ma qui si chiede delle notifiche del forum e non delle notifiche via mail..
    Riguardo le notifiche via mail si era gia parlato che si possono togliere..........
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AleRed8 @ 13/11/2013, 11:27) 
    CITAZIONE (Hartia. @ 13/11/2013, 05:57) 
    Non è l'unica soluzione, anzi, è la più scomoda questa da te proposta. Basta modificare una tantum il settaggio dalle impostazioni. Questo il procedimento:

    appoggia il cursore sul tuo nickname in alto a sinistra subito sotto la barra degli indirizzi del browser > Opzioni email > deflagga Ricevi una email di notifica se qualcuno risponde ad una discussione a cui hai partecipato > clicca sul bottone Modifica Impostazioni Email.

    Riguardo i numeri "1 2 3" di cui si parlava nei primi post, non capisco a cosa vi riferiate, io non li vedo.

    Ma qui si chiede delle notifiche del forum e non delle notifiche via mail..
    Riguardo le notifiche via mail si era gia parlato che si possono togliere..........

    In tal caso, si possono rimuovere anch'esse, semplicemente abilitando le notifiche via mail tramite il passaggio da me sopra illustrato. Se si attivano le notifiche via mail, automaticamente si disabilitano le notifiche nel wrapmenù e viceversa.
     
    Top
    .
9 replies since 24/9/2013, 23:00   99 views
  Share  
.