Richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualche serie tv, film o anime che vorresti vedere in lingua originale con i sottotitoli in italiano?
    Questo è il topic giusto per proporcelo! Basta seguire questo semplicissimo modulo:

    HTML
    - Titolo:
    - Lingua:
    - Trama: (prendere i link da wikipedia, imdb o animeclick)
    - Altre info:



    Valuteremo ogni richiesta e vi faremo sapere prima possibile. ;)

    Edited by SamyPrettyOdd - 30/3/2014, 00:48
     
    Top
    .
  2. .Eren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Titolo: Dareka No Manazashi
    - Lingua: Giapponese
    - Trama: www.animeclick.it/anime/Dareka+no+Manazashi
    - Altre Info: Questo è un corto di Makoto Shinkai (autore già di 5 cm per secondo e Kotonoha No Niwa)...questo corto si può trovare facilmente su youtube...sia la Raw (pubblicata ufficialmente dallo stesso Makoto Shinkai) ma anche la Sub-Eng e la Sub-Esp...però tranne la Sub-Ita! :(
     
    Top
    .
  3. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo propongo agli altri, ti faccio sapere appena possibile se lo faremo. ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Eren @ 19/9/2013, 19:08) 
    - Titolo: Dareka No Manazashi
    - Lingua: Giapponese
    - Trama: www.animeclick.it/anime/Dareka+no+Manazashi
    - Altre Info: Questo è un corto di Makoto Shinkai (autore già di 5 cm per secondo e Kotonoha No Niwa)...questo corto si può trovare facilmente su youtube...sia la Raw (pubblicata ufficialmente dallo stesso Makoto Shinkai) ma anche la Sub-Eng e la Sub-Esp...però tranne la Sub-Ita! :(

    Richiesta esaudita! [CLICK]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Ci sono richieste/lavori in corso o siete disoccupati? :D
     
    Top
    .
  6. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo aspettando che escano 2 film (:

    Avevi da proporre qualcosa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Sì, francamente ero a conoscenza di una traduzione italiana (quindi non posso garantire sull'esclusività) ma finora non sono riuscito a ritrovarla.

    Asura, è un mediometraggio d'animazione giapponese del 2012 tratto da un manga omonimo di George Akiyama.
    E' ambientato nel 15-esimo secolo, racconta le vicende di un infante-selvaggio abbandonato in un periodo di carestia e guerre civili a Kyoto, oltre che del suo percorso di reinserimento nella società. Mi piace molto lo stile grafico :asd:

    Trailer
    Qui credo ci siano i sottotitoli inglesi.
     
    Top
    .
  8. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok (: adesso lo propongo ai traduttori e ti faccio sapere
     
    Top
    .
  9. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo cercato, è stato tradotto dal Mitako Fansub. :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    Roger, scusate!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    grazie per i sub di C.O.G.
    Mi sono appena iscritto e ho molte richieste da fare.
    Per il momento mi limito a 2 film sperando che abbiate tempo e voglia di tradurli:

    Wish You Were Here (2012)
    Inglese
    Versione HD

    Alice e Dave diventeranno per la prima volta genitori e per festeggiare la notizia decidono di unirsi alla vacanza in Cambogia, organizzata da Steph, sorella minore di Alice, e il nuovo fidanzato Jeremy. Ben presto la vacanza tropicale si trasforma in tragedia quando Jeremy scompare nel nulla senza lasciare traccia. Al ritorno a Sidney, i tre tentano di riprendere le loro vite ma le indagini della polizia sulla notte della scomparsa porteranno alla scoperta di oscuri ed agghiaccianti segreti.

    IMDB tt1684925

    Junebug (2005)
    Inglese
    Versione HD

    Quando la neosposa Madeleine, venditrice d’arte, si mette in viaggio da Chicago per il North Carolina alla ricerca di un autodidatta pittore locale da inserire nella sua galleria "outsider", coglie l’occasione per conoscere la famiglia del marito George, che vive da quelle parti. C’è la dura, critica madre Peg, il riservato e contemplativo padre Eugene e il fratello ventenne Johnny, scontroso e risentito, che si è sposato, vive ancora a casa e sta studiando per ottenere il diploma mentre lavora come operaio. Johhny ha sposato sua moglie Ashley prima che entrambi finissero le superiori. La relazione tra i due è tesa, ed Ashley è convinta che un figlio sarà la soluzione ai loro problemi matrimoniali. Madeleine e George vengono sistemati nella stanza del bambino e la donna diventa subito amica della giovane moglie incinta di Johnny, una ragazza molto dolce e amichevole, anche se un po’ ingenua e chiacchierona. Parlando con Madeleine, la giovane le rivela di voler chiamare il bambino Junebug. La famiglia porta Madeleine a una festa parrocchiale e lei scopre di non sapere molto di George, dal momento che sono sposati solo da sei mesi e si sono conosciuti appena una settimana prima di sposarsi. L'uomo è infatti molto legato ai valori tipici di una famiglia del sud. L’artista che Madeleine vuole per la sua galleria è indeciso se accettare o meno l'offerta. Ashley comincia il travaglio e la famiglia va in ospedale con lei, ma Madeleine sceglie di andare a convincere l’artista a firmare con la sua galleria, cosa che fa arrabbiare George. Ashley abortisce. George e Madeleine ripartono per Chicago.

    IMDB tt0418773
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Eren @ 19/9/2013, 19:08) 
    - Titolo: Dareka No Manazashi
    - Lingua: Giapponese
    - Trama: www.animeclick.it/anime/Dareka+no+Manazashi
    - Altre Info: Questo è un corto di Makoto Shinkai (autore già di 5 cm per secondo e Kotonoha No Niwa)...questo corto si può trovare facilmente su youtube...sia la Raw (pubblicata ufficialmente dallo stesso Makoto Shinkai) ma anche la Sub-Eng e la Sub-Esp...però tranne la Sub-Ita! :(

    Esiste aanche la versione Omnivium & Owari Subs ma non avendola visionata non saprei dirti di che qualità sia.
     
    Top
    .
  13. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pedrothelion @ 30/9/2013, 10:33) 
    Buongiorno,

    grazie per i sub di C.O.G.
    Mi sono appena iscritto e ho molte richieste da fare.
    Per il momento mi limito a 2 film sperando che abbiate tempo e voglia di tradurli:

    Wish You Were Here (2012)
    Junebug (2005)

    Ciao, prego per i sub di C.O.G. :3
    Per gli altri film, saremmo felici di farli, sembrano anche interessanti. :) Abbiamo già un paio di cose in programma ma posso metterli in lista. Ti faremo sapere; passa ogni tanto!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come no, grazie a voi per la disponibilità!
     
    Top
    .
  15. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Titolo: Astroboy (2003)
    - Lingua: Giapponese
    - Trama: http://it.wikipedia.org/wiki/Astro_Boy
    - Altre info: Remake del famosissimo Astroboy creato da Osamu Tezuka (conosciuto anche come il "padre dei manga" o il "dio dei manga"); a me risulta che questa versione non sia mai stata subbata. Sono 50 episodi in totale, ma rispetto agli altri anime questo è indubbiamente una perla dell'animazione mondiale. O almeno è il remake di una perla. Io lo vedrei ad occhi chiusi.

    P.s. Nel caso mi si fornissero i link delle raw ve lo metterei persino in streaming senza pensarci su due volte u.u
     
    Top
    .
99 replies since 13/9/2013, 18:10   1558 views
  Share  
.