[VOTAZIONI] Il Sesso
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    40.00%
    4
  • 3
    20.00%
    2
  • 6
    20.00%
    2
  • 2
    10.00%
    1
  • 8
    10.00%
    1
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

[VOTAZIONI] Il Sesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Hai bevuto troppo, momo, non potevi mai capire quale fosse la mia. Che per la cronaca, è la numero 2.

    In realtà Jos mi ha segato il testo, che già a sua volta era il riassunto di un racconto che scrissi anni e anni fa.

    Il racconto è una storia erotica di un triangolo, tra un ragazzo e due sorelle, anche se il ragazzo non sa che sono sorelle, e non lo saprà mai. Detto così sembra una fantasia pruriginosa per fare l'amore in bagno con una mano sola, ma in realtà è una storia molto metaforica e intima.
    Le due sorelle sono l'Aurora, la ragazza dai capelli fulvi e i seni bianchissimi, e il Crepuscolo, la ragazza dagli occhi rossi.
    La scena che ho riassunto è l'amplesso iniziale tra il ragazzo (che pensa di aver fatto un sogni ubriaco e lisergico) e Aurora. Aurora, è in realtà l'immagine metaforica dell'amante, la donna che ogni uomo ha avuto nella vita e che gli ha insegnato ad amare. La promessa di piacere è tipica del nuovo giorno, ma anche di una donna che ti svela qualcosa di nuovo. Il "non ancora" è inteso proprio come un insegnamento. Ma l'Aurora, come detto, è anche l'amante, e il destino dell'amante, per quanto bella, è quello di essere scacciata, cancellata, come l'aurora è cancellata dalla luce del giorno (altre donne). E così lei, nel momento dell'addio, quando le sue rosee dita si disciolgono nel vento, dice "amami" come una triste speranza. Ma lui pensa solo all'orgasmo, al coito, al piacere, e non la sente.
     
    Top
    .
  2. momo nit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero Sig, ero lontanissima dall'individuarti
    Adesso potrei quasi aspettare il racconto completo
    Che però non parla di sesso

    momo mod rompiballe a oltranza on :)
     
    Top
    .
  3. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Sig era palese che uno fossi tu.
    Gabri ha partecipato, quella sulla patata sembra sua ahahaah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Quella sulla patata per me è di Hyè. Se ha partecipato.

    Jos mi ha detto che ho sbagliato tutti gli accoppiamenti del pronostico, però di quelli rivelati Kado e Eco li ho riconosciuti. Stavo pensando di riportare la lista dei partecipanti qui, però boh.
     
    Top
    .
33 replies since 21/12/2015, 00:46   700 views
  Share  
.