[Questionario] Conosciamoci meglio...

Brevissimo test per gente con tempo da perdere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    27) Cosa hai provato quando hai scoperto le reali dimensioni del pennello di Kado’? Non temi che il detto “il nero sfila” rischi di causarti una gravidanza inaspettata? Ho provato tanto piacere (c'erano dubbi?). No, è passato un anno (più o meno) e ancora non sono incinta

    vogliamo i dettagli!!! aaahahahaha
     
    Top
    .
  2. momo nit
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma mia!
    ma questo test è impegnativo non solo da fare ma anche da leggere!
    io vi voglio leggere tutti , e pure darvi una leccatina
    a no, quella era Sbrisba, mi son confusa!

    vabbè...io risponderò appena riesco, anche se effettivamente da 'mbriaca sarebbe stato più figo
    ma posso rispondere come se avessi dieci anni e un convivente in meno? :oD
     
    Top
    .
  3. Bisso
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non so quanto berrò stasera quindi lo faccio da sobrio :(

    P.s. Ma se mi ubriaco giuro che lo ricompilo :D

    [Generali]

    1) Nome: Andrea
    2) Soprannome: Bisso
    3) Compleanno: 3/05/91
    4) Vivi: Verona
    5) Vorresti vivere a: Spagna - Madrid per ora
    8) Colore degli occhi: Marrone chiaro
    9) Colore dei capelli: Neri.
    11) Segni particolari: #TroppiNei #CicatriciinTestaPerCadute
    13) Piercing/Orecchini Nope
    14) Tatuaggi: Ancora no ma vorrei farmene qualcuno.
    16) Tendenza sessuale: Verso le femmine ofc
    17) Credi in Dio? O in Jesus Snake? no per il primo e purtroppo devo dire di no anche al secondo. Così impari a morire prima di me nel lupus appena passato!!!!
    19) Lingue parlate: Italiano e inglese (spero)

    [Preferenze]

    20) Animali domestici: 2 gatti (anche se sono allergico :lovlov: )
    22) Suoni qualche strumento? No ma posso suonare chi mi sta antipatico :asd:
    23) Genere musicale: Rock/Commerciale
    24) Materia preferita: Medicina
    26) Pizza preferita? Qualsiasi cosa abbia del maiale sopra
    27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? MAI
    29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: The script: Superheroes, Three Days Grace: Riot - Ellie Goulding: love me like you do
    30) Età storica in cui vorresti vivere: Medioevo
    31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? Ah boh :asd: Dipende. DIciamo, cortese, disponibile ed impegnato. Per gli altri dipende tanto da chi lo chiedete :asd:
    34) Gioco da tavolo: 7 wonders
    38) Libro: Preferito? Saga di Eragon
    42) Come avresti voluto chiamarti: Andrea mi va benissimo
    43) Piatto preferito: PIZZA
    48) Gelato al gusto di: stracciatella 1°
    49) Bevanda alcolica: Non sono schizzinoso. Tranne il vino mi va bene tutto
    50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? Seriamente? L'ultimo dell'anno.
    56) Streaming o download? Download
    58) Film preferito: Thor
    59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? Davvero?
    65) Fumi? No
    66) Hai mai fatto uso di droghe? No
    67) Hai la patente? Ovvio
    76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? YES
    77) Hai un lavoro? No
    78) Coperta o piumone? D'inverno PIUMONE tuttta la vita!
    80) Giorno più bello della tua vita: passato o ideale? Passato direi un weekend alle terme di merano con la mia ex. Ideale invece penso sarà quando mi nascerà la mia figlioletta ma in un futuro ben lontano spero xD :lovlov:
    83) Slip o boxer: Boxer e non si discote
    84) Freddo o caldo: Caldo
    85) Luce o buio: Adoro entrambi
    86) Festa preferita: Quella in cui c'è alcool
    87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: Bianche
    90) Ti senti più lupo o contadino? beh ecco... Io sono contadino di facciata. Sempre. :asd:
    90bis) Batman o Shpalman? Batman

    [Carattere e amicizia]

    91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) Rockettaro :patpat:
    92) Il tuo pony di battaglia: in che senso? :boooh:
    93) Sei vendicativo? Ehm..................................... SI.
    94) Quanto sei socievole in una scala da ~ Josephine a Lullah? Entrambe :heart:
    97) Il peggior difetto dell’umanità: L'ipocrisia
    98) Il miglior pregio dell’umanità: Stringere legami
    99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? mezzo pieno ovvio. Poi me lo bevo e lo riempio in caso :patpat:
    106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? La mancanza di rispetto
    108) Sei permaloso? Non molto
    115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo:
    Le tette :heart:

    119) Hai più amici maschi o femmine? Maschi
    120) Preferisci dare o ricevere? Dare
    124) Credi nei fantasmi? Nah

    [Abitudini]

    134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Libri e poster
    135) Cosa nascondi sotto al letto? Un lupo mannaro :kado:
    137) A che ora vai a dormire di solito? mezzanotte
    138) Cosa fai di solito quando ti senti giù? Ascolto musica / vado a fare attica sportiva
    139) Giocattolo preferito da bambino? La pallina rimbalzina :hug:
    141) Il posto più pauroso in cui sei stato? boh

    [Desideri]

    144) Cosa vuoi fare da grande? Chirurgo
    147) Qual è il tuo sogno nel sottotetto? Trasferirmi in Spagna
    148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? Leonardo da Vinci
    149) Qual è la cosa più bella al mondo? Essere in sintonia con qualcuno :heart:
    149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Soldi vanno benissimo
    149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? ECCERTO

    [Amore]

    150) Quando la prima volta? 18
    151) Dove? nel letto?
    152) Ti sei mai innamorato? Si
    153) A quanti anni pensi di sposarti? 30/35
    154) Primo passo o preda? Dipende
    155) Conta di più la bellezza o il carattere? Carattere. Ma se non ti piace fisicamente non puoi cominciare
    156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Secondo me può essere vissuto ma come 2 cose diverse.
    157) Credi nel colpo di fulmine? Poco ma si
    158) Credi nei rapporti nati in chat? Mai successo ma penso proprio di si
    160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Solo a stampo da imbriago
    162) Preliminari o direttamente al sodo? preliminari tutta la vita.
    163) Cosa ne pensi del sesso orale? Cosa buona e giusta.
    164) Posizione preferita? Quella di cui ho voglia :mefy:
    165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Sono possibili ma ESTREMAMENTE rari
    167) Amore è per sempre? Se la domanda è: "credi che un amore possa durare per sempre" allora si
    171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato? collo
    171bisbygab) Foresta di Sherwood o pista d’atterraggio? Mah dipende xD


    [Forum]

    1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? Con le donzelle ofc :hug:
    2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? Non si dice mai di no ad una notte focosa. Però vi conosco troppo poco per fare nomi precisi e non vorrei discriminare :sisi:
    3) Con chi andresti al cinema? Alex!
    4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente? Per adesso sono stra curioso di Mefy. Voglio vedere se è così adorabile anche dal vivo. Ma anche tutti gli altri sono molto curioso.
    5) Chi ti incuriosisce maggiormente? Non è uguale a quella su? xD
    6) Fai una domanda ad un/una utente/ssa del forum: Eles-Fef forza che voglio sentire più consigli!
    7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? pvt
    8) Cosa ne pensi del glicine?
    Per me è viola ragazze :asd:

    9) Meglio una critica di abso oggi o un consiglio di Feffa&Eles domani? Un consiglio di F & E!
    10) Che ne pensi delle interviste di lullah? Che sta battendo la fiacca.
    11) A che servono le spine di mefy? Non lo so ma sono adorabili ;)
    12) "Venite in radio?" No :cry:
    13) Hai mai flammato con mandarina? Mai e non lo farò mai :heart:
    14) Hai mai fatto un discorso serio con ecoban? ahahahahahahaha no.
    15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? Qui non posso rispondere, è per voi
    16) Hai mai fatto incazzare feffa? Se sì, con quali conseguenze? Si ma corro veloce e sono scappato dalla sua furia :sisi:
    17) Quanto stiamo? a 0 voglia di studiare
    18) Close Question: Secondo Gab le donne non sono capaci di far battute, concordi? Si.
    jk anche se avete un umorismo molto diverso dal nostro :patpat:

    19) Meri e l’uomo tipo: meglio Hyè o JSSS (Jesus Snake Blablablar)? Gli uomini li lascio a voi
    20) Vuoi masterare il prossimo Lupus? Su forumL ne hanno già aperti 7. Why not?
    21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord? No
    22) Momo o Paolo Fox? Momo
    23) DarkPhoenix è maschio, femmina o miezz miezz? miezz miezz :hug:
    24) Cosa provi sapendo che Bubi non è stato capace di fare nemmeno una domanda per questo test? Tristezza bubi...
    25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata, alla Close, o preferisci fare il gentleman con chi capita (Jesus style)? Gentleman per forza di cose ora come ora :asd:
    26) Potendo salvare una sola sezione all'interno del forum, la chiameresti “Hot Zone” o “L'angolo erotico"? Hot zone
    27) Cosa hai provato quando hai scoperto le reali dimensioni del pennello di Kado’? Non temi che il detto “il nero sfila” rischi di causarti una gravidanza inaspettata? passo xD
    28) Ti piacerebbe fare una cosa a tre con i due admin? (Rispondi sì solo se alla 171 hai selezionato “pista d’atterraggio”. A J piacciono gli aerei coreani senza peli.) EHm allora mi sa che devo rispondere no xD
    29) Cosa avresti preferito fare piuttosto che rispondere alle domande di questo test? Assolutamente niente, anzi mi avete salvato dallo studio :D
    30) #NonTeNeFregaUnCazzo di questo test? #Inrealtàstorubandoquestotestperusarlopoinellamiatesidilaurea
     
    Top
    .
  4. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisso @ 4/7/2015, 16:46) 
    38) Libro: Preferito? Saga di Eragon

    no-maria-io-esco-gif
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    [Generali]

    1) Nome: Erika G... dettagli.
    2) Soprannome: Mh, J, Jo, Joppa, Jose, Josie, Joppy, Eri, Ika.
    3) Compleanno: 15/07/1989
    4) Vivi: In provincia di Torino
    5) Vorresti vivere a: Seoul o Tokyo
    8) Colore degli occhi: nocciola
    9) Colore dei capelli: biondo chiarissimo dorato rame
    11) Segni particolari: nei sparsi, una voglia a forma di cuore sul braccio.
    13) Piercing/Orecchini: svariati, alcuni li ho tolti per la noia.
    14) Tatuaggi: Uno che andrò a far coprire a giorni.
    16) Tendenza sessuale: di solito mi piacciono gli uomini...
    17) Credi in Dio? O in Jesus Snake? ultimamente più in Jaesoo, ma dipende.
    19) Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese. Mastico un po' di tedesco e cinese, ci provo col giapponese e coreano.

    [Preferenze]

    20) Animali domestici: ne ho avuti tanti, ma quello che mi manca di più è il mio cane ;_;
    22) Suoni qualche strumento? Il triangolo.
    23) Genere musicale: Vado a periodi. Sono tornata ad ascoltare k-pop ed indie rock a tratti.
    24) Materia preferita: Inglese.
    26) Pizza preferita? Pomodoro fresco e rucola.
    27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? Io vorrei capire chi è quel sadico che mette la maionese sulla mozzarella filante. Bleah.
    29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: Panic! At the disco, Dente e Mannarino. [Emmenez-moi - Charles Aznavour, Lovesick - SHINee, Saldati - Dente]
    30) Età storica in cui vorresti vivere: nel periodo di splendore della dinastia Joseon.
    31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? Lunatica, lunatica, lunatica. A volte anche stronza.
    34) Gioco da tavolo: Monopoli e Risiko.
    38) Libro: The Catcher in The Rye
    42) Come avresti voluto chiamarti: Mio padre voleva chiamarmi Joelle. Grazie a Dio non l'ha fatto.
    43) Piatto preferito: kimbap
    48) Gelato al gusto di: puffo e banana.
    49) Bevanda alcolica: pinha colada.
    50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? 5 anni fa. Mi sono impanata per bene ed ho smesso di bere.
    56) Streaming o download? Streaming. Troppo pigra per il download.
    58) Film preferito: Cloud Atlas e Cashback.
    59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? Non credo di ripetere spesso delle frasi, ma uso troppo il cioè.
    65) Fumi? No.
    66) Hai mai fatto uso di droghe? Mai avuto bisogno. Sono già malandata di mio.
    67) Hai la patente? La uso poco, ma ce l'ho. So parcheggiare bene.
    76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? Ja.
    77) Hai un lavoro? Faccio benissimo la mantenuta al momento.
    78) Coperta o piumone? Coperta, maancheno. Lenzuolo.
    80) Giorno più bello della tua vita: quando sono nata.
    83) Slip o boxer: Boxer. UOMO, se devi metterti lo slip (soprattutto se costume da bagno), stammi alla larga.
    84) Freddo o caldo: Caldo moderato.
    85) Luce o buio: Buio.
    86) Festa preferita: Natale. Aboliamo il Capodanno?
    87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: Arancioni.
    90) Ti senti più lupo o contadino? Mi piacciono i ruoli pro fazione.
    90bis) Batman o Shpalman? Shpalman.

    [Carattere e amicizia]

    91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) Rientravo negli emo, poi mi son ripresa.
    92) Il tuo pony di battaglia: You can't always get what you want.
    93) Sei vendicativo? No, mi arrabbio e faccio storie, ma poi non ho la forza/voglia di vendicarmi.
    94) Quanto sei socievole in una scala da ~ Josephine a Lullah? Faccio onore al mio nome.
    97) Il peggior difetto dell’umanità: l'arroganza.
    98) Il miglior pregio dell’umanità: l'arroganza.
    99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Perché c'è un bicchiere? Io bevo dalla bottiglia.
    106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Il fintotontismo.
    108) Sei permaloso? A volte.
    115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo: le spalle larghe.
    119) Hai più amici maschi o femmine? Maschi.
    120) Preferisci dare o ricevere? Dare e ricevere.
    124) Credi nei fantasmi? No, ma ho comunque paura.

    [Abitudini]

    134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Un sacco di simpatici quadri e cianfrusaglie.
    135) Cosa nascondi sotto al letto? Le scarpe, ho il cassettone.
    137) A che ora vai a dormire di solito? 02:00.
    138) Cosa fai di solito quando ti senti giù? Canticchio mentalmente, o guardo un video di cuccioli.
    139) Giocattolo preferito da bambino? Il camper di Barbie e le ballerine volanti.
    141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Sott'acqua, alle isole Tremiti, dopo aver visto un buco nero gigante.

    [Desideri]

    144) Cosa vuoi fare da grande? Vorrei poter fare qualcosa che mi piaccia, potendo aiutare gli altri.
    147) Qual è il tuo sogno nel sottotetto? Fare un caz dalla mattina alla sera, guardando drama coreani tutto il giorno.
    148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? Seo In Guk. (Non chiedete).
    149) Qual è la cosa più bella al mondo? La cosa? L'aria condizionata quando fa caldo. Altrimenti i miei genitori.
    149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Niente, non abbiamo più un buon rapporto da quando mi ha portato un regalo senza pacchetto. Che gusto c'è? .-.
    149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? No.


    [Amore]

    150) Quando la prima volta? Mi sono innamorata (infatuata, va... ma la domanda è sull'amore) la prima volta a 13 anni.
    151) Dove? A scuola, of course.
    152) Ti sei mai innamorato? Non ne sono certa. Penso di aver provato dei sentimenti forti, ma non so se fossero davvero amore.
    Mi piace pensare che forse si può provare anche di più.
    153) A quanti anni pensi di sposarti? Spero intorno ai 28/29.
    154) Primo passo o preda? Dipende.
    155) Conta di più la bellezza o il carattere? Conta di più il carattere, ma la bellezza è una cosa importante. (Anche se, boh, la bellezza a volte la si scopre pian piano...)
    156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Non lo escludo totalmente, ma credo dipenda moltissimo dalle persone e dal loro percorso.
    157) Credi nel colpo di fulmine? No.
    158) Credi nei rapporti nati in chat? Mmh, nì?
    160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Sì.
    162) Preliminari o direttamente al sodo? Preliminari.
    163) Cosa ne pensi del sesso orale? Che non è bello solo nel caso in cui il partner abbia problemi d'igiene.
    164) Posizione preferita? Non l'ho ancora capito.
    165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? Nì. Può succedere.
    167) Amore è per sempre? Sarebbe bellissimo, ma no.
    171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato? Collo.
    171bisbygab) Foresta di Sherwood o pista d’atterraggio? La seconda.


    [Forum]

    1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? Con Bubi, Obba, Clo, dodò, Gabbro, Turner, Meri, LostSoul, kado', Kna.. etc. (la lista è lunga).
    2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? Sì, c'è qualcuno.
    3) Con chi andresti al cinema? Con Bubi. Solo lui capisce i miei gusti ;_;
    4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente? Mefy! ♥
    5) Chi ti incuriosisce maggiormente? K, perché è K, ed Absolute. Non l'ho ancora inquadrato.
    6) Fai una domanda ad un/una utente/ssa del forum: @Helder: Hai paura delle tartarughe?
    7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? pvt perché è trendy.
    8) Cosa ne pensi del glicine? Non è il mio colore preferito, ma nemmeno il più odioso.
    9) Meglio una critica di abso oggi o un consiglio di Feffa&Eles domani? Una critica al consiglio!
    10) Che ne pensi delle interviste di lullah? Che dovrebbe farne di più!
    11) A che servono le spine di mefy? Ad osannare Mefy.
    12) "Venite in radio?" Mi sta venendo l'orticaria.
    13) Hai mai flammato con mandarina? Ci ho discusso, sì.
    14) Hai mai fatto un discorso serio con ecoban? Credo di sì xD ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? Non me ne vorrà nessuno, perché sono tutti simpaticissimi, ma Helder.
    16) Hai mai fatto incazzare feffa? Se sì, con quali conseguenze? Credo di no, ma è bello vedere Feffa su tutte le furie xD
    17) Quanto stiamo? Test 1 J 0, sto perdendo.
    18) Close Question: Secondo Gab le donne non sono capaci di far battute, concordi? Io non sono capace, lo ammetto, ma secondo me N è molto simpatica e fa belle battute. v.v
    19) Meri e l’uomo tipo: meglio Hyè o JSSS (Jesus Snake Blablablar)? Meri, vai su Hye, che JaeSoo fa troppo il galante con tutte.
    20) Vuoi masterare il prossimo Lupus? Su forumL ne hanno già aperti 7. No, passo.
    21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord? Massì, dai. (:
    22) Momo o Paolo Fox? Momo foreva ♥ i suoi oroscopi sono un mantra!
    23) DarkPhoenix è maschio, femmina o miezz miezz? Dark è maschio, ma è anche una bellissima donna <3
    24) Cosa provi sapendo che Bubi non è stato capace di fare nemmeno una domanda per questo test? Bubi è innamorato, lasciamolo stare.
    25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata, alla Close, o preferisci fare il gentleman con chi capita (Jesus style)? Oppa dodò style.
    26) Potendo salvare una sola sezione all'interno del forum, la chiameresti “Hot Zone” o “L'angolo erotico"? Non ho ancora capito la domanda. Se avessi voluto salvare la sezione RAINBOW?
    27) Cosa hai provato quando hai scoperto le reali dimensioni del pennello di Kado’? Non temi che il detto “il nero sfila” rischi di causarti una gravidanza inaspettata? Nah, kado' è come un figlio per me.
    28) Ti piacerebbe fare una cosa a tre con i due admin? (Rispondi sì solo se alla 171 hai selezionato “pista d’atterraggio”. A J piacciono gli aerei coreani senza peli.) Sarebbe una cosa a due, e mi spaventa a dirla tutta.
    29) Cosa avresti preferito fare piuttosto che rispondere alle domande di questo test? Niente. Mi è piaciuto fare il test.
    30) #NonTeNeFregaUnCazzo di questo test? Me ne frega invece! Ci è voluto di più a crearlo, che a compilarlo!
     
    Top
    .
  6. alex7784
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non é giusto che sono l'unico ad averlo fatto coi postumi di una sbornia
     
    Top
    .
  7. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex7784 @ 4/7/2015, 17:22) 
    Non é giusto che sono l'unico ad averlo fatto coi postumi di una sbornia

    Tranquillo, stasera tocca pur a me *.*
     
    Top
    .
  8. Franz~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ~ Josephine, perché nel test mancano le domande dalla 125 alla 133?
     
    Top
    .
  9. Bubi ™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Generali]

    1) Nome: Valentino
    2) Soprannome: Bubi, Stark, Krast, Pesticida
    3) Compleanno: 9 Maggio
    4) Vivi: Aprilia
    5) Vorresti vivere a: Ostia
    8) Colore degli occhi: Marrone
    9) Colore dei capelli: Nero
    11) Segni particolari: Neo dentro l'orecchio sx, neo sotto il piede dx, duck-footed
    13) Piercing/Orecchini: MAI
    14) Tatuaggi: MAI
    16) Tendenza sessuale: MAI
    17) Credi in Dio? O in Jesus Snake? Immortan Joe
    19) Lingue parlate: italiano, inglese, francese [strascicato]

    [Preferenze]

    20) Animali domestici: Kentucky
    22) Suoni qualche strumento? MAI
    23) Genere musicale: POP
    24) Materia preferita: Lingue Straniere e Filosofia
    26) Pizza preferita? Tonno & Cipolla
    27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perchè? MAI
    29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: Ke$ha, JYP, RW
    30) Età storica in cui vorresti vivere: Età attuale
    31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono? energico, egoista, simpatico - pigro, altruista, noioso
    34) Gioco da tavolo: Monopoli
    38) Libro: Mastro don Gesualdo
    42) Come avresti voluto chiamarti: Joe o Kurt o Bruce
    43) Piatto preferito: Pizza
    48) Gelato al gusto di: Nocciola
    49) Bevanda alcolica: Astemio
    50) L’ultima volta che ti sei ubriacato? MAI
    56) Streaming o download? Streaming
    58) Film preferito: Mad Max Fury Road
    59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? scusa
    65) Fumi? MAI
    66) Hai mai fatto uso di droghe? MAI
    67) Hai la patente? SI ma non ho la macchina
    76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? Si
    77) Hai un lavoro? Diversi, ma tutti non retribuiti
    78) Coperta o piumone? Coperta, piumone mi scazza troppo quando sistemo il letto
    80) Giorno più bello della tua vita: prima volta che ho giocato alla PSX, prima volta che mi sono innamorato, prima volta che ho giocato a pallone, prima volta che non ho pagato il biglietto in treno
    83) Slip o boxer: Slip
    84) Freddo o caldo: Freddo
    85) Luce o buio: Penombra
    86) Festa preferita: Natale
    87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: Bianco
    90) Ti senti più lupo o contadino? Contadino
    90bis) Batman o Shpalman? Batman

    [Carattere e amicizia]

    91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) Burino
    92) Il tuo pony di battaglia: Kentucky
    93) Sei vendicativo? solo con me stesso
    94) Quanto sei socievole in una scala da ~ Josephine a Lullah? Blaza
    97) Il peggior difetto dell’umanità: Egoismo
    98) Il miglior pregio dell’umanità: Egoismo
    99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Traboccante
    106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? L' intolleranza al lattosio
    108) Sei permaloso? Solo se ci tengo
    115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo: Perseveranza
    119) Hai più amici maschi o femmine? Femmine
    120) Preferisci dare o ricevere? Dare
    124) Credi nei fantasmi? Ovvio

    [Abitudini]

    134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? Mensole con libri
    135) Cosa nascondi sotto al letto? libri
    137) A che ora vai a dormire di solito? quando ho sonno
    138) Cosa fai di solito quando ti senti giù? leggo Harry Potter
    139) Giocattolo preferito da bambino? le Lego
    141) Il posto più pauroso in cui sei stato? Roma centro

    [Desideri]

    144) Cosa vuoi fare da grande? Scrittore
    147) Qual è il tuo sogno nel sottotetto? Vivere in una foresta
    148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe? Han Solo
    149) Qual è la cosa più bella al mondo? la diversità
    149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? tolleranza al lattosio
    149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso? SI

    [Amore]

    150) Quando la prima volta? Sedici anni
    151) Dove? Canterbury, ma con una ragazza di Marcianise
    152) Ti sei mai innamorato? Tre volte
    153) A quanti anni pensi di sposarti? Spero di non cascarci mai
    154) Primo passo o preda? Primo passo [nessuno ci prova con me, e se lo fanno, allora sono troppo ottuso per accorgermene]
    155) Conta di più la bellezza o il carattere? Sono complementari
    156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa? Certo
    157) Credi nel colpo di fulmine? SI
    158) Credi nei rapporti nati in chat? SI
    160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Se è successo non lo ricordo
    162) Preliminari o direttamente al sodo? I preliminari sono una misura d'emergenza
    163) Cosa ne pensi del sesso orale? Vedi sopra
    164) Posizione preferita? Quella che capita
    165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie? SI
    167) Amore è per sempre? SI
    171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato? Dove capita
    171bisbygab) Foresta di Sherwood o pista d’atterraggio? Basta che ci sia igiene


    [Forum]

    1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata? con tutti
    2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? con chi capita
    3) Con chi andresti al cinema? con chi capita
    4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente? e te lo vengo a dire a te
    5) Chi ti incuriosisce maggiormente? vedi sopra
    6) Fai una domanda ad un/una utente/ssa del forum: andiamo al mare?
    7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro? pvt
    8) Cosa ne pensi del glicine? fa schifo D:
    9) Meglio una critica di abso oggi o un consiglio di Feffa&Eles domani? perla di Manuel
    10) Che ne pensi delle interviste di lullah? sarebbero da fare tramite audioguida
    11) A che servono le spine di mefy? sono meglio di una red bull
    12) "Venite in radio?" Io vi aspetto
    13) Hai mai flammato con mandarina? Non è lupo!
    14) Hai mai fatto un discorso serio con ecoban? NO
    15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? Tutti
    16) Hai mai fatto incazzare feffa? Se sì, con quali conseguenze? Ancora sto aspettando le conseguenze
    17) Quanto stiamo? sono le 17.20
    18) Close Question: Secondo Gab le donne non sono capaci di far battute, concordi? battute di caccia?
    19) Meri e l’uomo tipo: meglio Hyè o JSSS (Jesus Snake Blablablar)? Entrambi
    20) Vuoi masterare il prossimo Lupus? Su forumL ne hanno già aperti 7. Magara
    21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord? Master
    22) Momo o Paolo Fox? Momo
    23) DarkPhoenix è maschio, femmina o miezz miezz? maschio
    24) Cosa provi sapendo che Bubi non è stato capace di fare nemmeno una domanda per questo test? Tanta amarezza
    25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata, alla Close, o preferisci fare il gentleman con chi capita (Jesus style)? Tempo libero sto da solo senza rotture
    26) Potendo salvare una sola sezione all'interno del forum, la chiameresti “Hot Zone” o “L'angolo erotico"? angolo scaleno
    27) Cosa hai provato quando hai scoperto le reali dimensioni del pennello di Kado’? Non temi che il detto “il nero sfila” rischi di causarti una gravidanza inaspettata?Curiosità
    28) Ti piacerebbe fare una cosa a tre con i due admin? (Rispondi sì solo se alla 171 hai selezionato “pista d’atterraggio”. A J piacciono gli aerei coreani senza peli.)
    29) Cosa avresti preferito fare piuttosto che rispondere alle domande di questo test? Dormire
    30) #NonTeNeFregaUnCazzo di questo test? Relativamente, me ne dimenticherò presto comunque.
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 4/7/2015, 17:25) 
    ~ Josephine, perché nel test mancano le domande dalla 125 alla 133?

    feffa le ha cancellate (cit.)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    Franz~, abbiamo deciso di adottare dei numeri a casaccio.
    La miglior domanda è la #127.

    alex7784, comunque sono lusingata! >////<
     
    Top
    .
  12. alex7784
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro Josephine.. quando una ragazza mi fa un complimento é sulle spalle.
    Ed é strano perché generalmente io me li aspetto sugli occhi.
     
    Top
    .
  13. Franz~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 4/7/2015, 17:28) 
    Franz~, abbiamo deciso di adottare dei numeri a casaccio.
    La miglior domanda è la #127.

    alex7784, comunque sono lusingata! >////<

    Qual è la #127??
     
    Top
    .
  14. Feffolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franz~ @ 4/7/2015, 17:32) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 4/7/2015, 17:28) 
    Franz~, abbiamo deciso di adottare dei numeri a casaccio.
    La miglior domanda è la #127.

    alex7784, comunque sono lusingata! >////<

    Qual è la #127??

    *_* non c'è! Per questo è la più bella!
     
    Top
    .
  15. Bubi ™
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 4/7/2015, 17:13) 
    3) Con chi andresti al cinema? Con Bubi. Solo lui capisce i miei gusti ;_;

    <3

    però mi metterò gli slip [arancioni] V_V
     
    Top
    .
68 replies since 3/7/2015, 23:11   2315 views
  Share  
.