Fuoco cammina con me (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apnea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannò! Twin Peaks lo devi vedere fino alla fine! Certo, è pur vero che nella seconda stagione hanno poi fatto delle aggiunte che potevano benissimo risparmiarsi e che non andavano a incidere sulla trama. Tuttavia, personalmente, continuo a considerarlo un capolavoro e sono curiosa di come sarà la terza stagione in uscita nel 2016. (:

    No, purtroppo non seguo nessuno di questi che mi hai elencato, però, adesso che me li hai detti me li appunto e cerco di rimediare. :sisi: :3
     
    Top
    .
  2. Marco1306
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooooooo buona sera e benvenuta nel forum :)
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Twin Peaks si è un po' perso dopo la risoluzione del mistero (puntate bellissime - nella seconda stagione), ma ha cmq un finale memorabile secondo me u_u e poi l'anno prossimo torna, il recupero è d'obbligo per chi non l'ha visto :3 uno show così profetico

    ill_see_you_again_in_25_years.0
     
    Top
    .
  4. Apnea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperStar @ 17/6/2015, 20:03) 
    Twin Peaks si è un po' perso dopo la risoluzione del mistero (puntate bellissime - nella seconda stagione), ma ha cmq un finale memorabile secondo me u_u e poi l'anno prossimo torna, il recupero è d'obbligo per chi non l'ha visto :3 uno show così profetico

    ill_see_you_again_in_25_years.0

    Quoto e straquoto :sisi:
    Tra l'altro, ho letto da qualche parte che la puntata dove si scopre chi ha ucciso Laura (non dico altro che sennò spoilero troppo) doveva venire dopo e infatti Lynch e Frost si arrabbiarono non poco con i produttori. Proprio per questo la seconda parte della seconda stagione venne curata pochissimo e a questo si deve, credo, lo sviluppo di sottotrame poco convincenti che fecero crollare tutta la tensione e suspense che aveva caratterizzato la serie fino ad allora. Comunque, nonostante questo "passo falso" dell'ABC, continuo a ritenerla una delle serie più belle in assoluto di tutti i tempi. E il finale, come già detto, merita davvero. :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ennedineve @ 17/6/2015, 17:55)
    Il giorno che mi rivelerai che hai 19 anni anche tu mi chiuderò in camera con un barattolo di Nutella.

    Sono in ritardo di due anni, oramai. Niente Nutella. Meglio cosí. Contiene olio di palma.

    CITAZIONE (Apnea. @ 17/6/2015, 19:32)
    Nel frattempo, se avete qualche serie da consigliarmi, ben venga. :3

    Da quel che ho potuto capire, lo sci-fi non è il tuo genere ma a questa specifica richiesta non posso fare a meno che risponderti in questo modo: Progetto Eden. E, chissà, magari prima o poi qualcuno che vorrà ascoltarmi e ricredersi lo troverò! QwspO0t

    Quanto a Twin Peaks, discorretene qua, cosí anche gli altri visionatori potranno inserirsi nell'argomento. Io ne rimango fuori, non sono ancora abbastanza maturo per questo contenuto. Me lo faccio raccontare da ennedineve
     
    Top
    .
  6. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  7. • LostSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima!
     
    Top
    .
  8. Riccaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo e benvenuta!! :dog:
     
    Top
    .
  9. LaBella e LaBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta
    tumblr_mt47y63pHz1sypyz3o6_500.0
    E ricorda "Le persone su questo forum non sono quello che sembrano" ;)
     
    Top
    .
  10. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  11. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta!

    consiglio di passare in radio nei tempi morti :dog:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Ciaone cit.
     
    Top
    .
  13. Apnea.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Attorney at lawl

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,700
    Reputation
    +902
    Location
    Cioccolandia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Apnea. @ 17/6/2015, 16:20) 
    Detto ciò, vi avviso che sono arrivata qui senza la minima intenzione di assumermi alcuna responsabilità.

    Cercavo giusto un sostituto. Non potevi capitare in tempi migliori, benvenuta :D
     
    Top
    .
28 replies since 17/6/2015, 15:20   302 views
  Share  
.