Netflix sbarca in Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Helder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hai visto qualche serie netflix o stai parlando per via ipotetica?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ho l'abitudine di parlare di cose che conosco. E quindi sì, ho visto alcune serie.
    Ciò non toglie che il discorso su cose autoprodotte, dove si crea un circolo vizioso tra produttori e consumatori, porta ad un abbassamento della qualità del prodotto. Ci sono milioni di esempi, non solo nel campo dell'arte.
     
    Top
    .
  3. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eppure finora non han prodotto una sola cosa di bassa qualità
    i gusti della gente sono vari, non vedo il rischio di fare "prodotti sempre più uguali"
    che poi non è un discorso solo artistico, ci stanno soldi che girano, c'è gente che deve guadagnarci perchè investe

    il discorso è giusto in via teorica, ma finora non c'è riscontro (e son 3-4 anni che produce)

    aggiungo che paradossalmente il sistema televisivo a cui finora si è stati abituati è quello che più induce ad un abbassamento della qualità del prodotto in quanto deve fare i compromessi con la programmazione, con il dover tenere alto l'interesse dello spettatore di settimana in settimana (ed è questa la più grande differenza con una tv come Netflix, che non sta a queste regole)
     
    Top
    .
  4. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cmq io attendo ancora Amazon Video, visto che soprattutto lì c'è roba che mi interessa.

    Quanto al resto, sto provando causa genitori premium online e sky online. Entrambi hanno pregi e difetti. Considerando che sono interessati solo ai film non credo che testerò netflix per il momento. Al più testo infinity tanto ti tirano tutti 'sti servizi dietro per 30/15 giorni a 0€, asd.
     
    Top
    .
  5. Hisoka12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto in tempo per vedermi sense8 e Daredevil :sisi:
     
    Top
    .
  6. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i tanti, alla fin fine per un altro mese si prenderà infinity, sky online si esclude da solo* con la compatibilità di quei 4 device in croce e netflix sui film fa cagare peggio del concorrente mediaset.

    (*giusto per il calcio bisognerà vagliarlo ancora una volta).

    Edited by CloseYourHeart - 23/11/2015, 15:48
     
    Top
    .
  7. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppiamo lo topic per sapere in quanti hanno confermato/confermeranno l'abbonamento :sisi:

    P.s. Dopo aver provato tutto meno netflix, si è andati infine su: sky online squadra del cuore per il calcio + infinity al mese per i film.
    Con un odio sempre più crescente per Silverlight, non vedo l'ora passino ad altro :muro:
     
    Top
    .
  8. Bubi ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provate Jessica Jones della Netflix e poi venite a commentare nel topic D:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Winner!
    Posts
    1,968
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bubi ™ @ 23/11/2015, 21:53) 
    provate Jessica Jones della Netflix e poi venite a commentare nel topic D:

    In che senso bisogna provarla?
     
    Top
    .
  10. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 23/11/2015, 15:51) 
    Con un odio sempre più crescente per Silverlight, non vedo l'ora passino ad altro :muro:

    solo firefox lo supporta, per gli altri c'è HTML5
     
    Top
    .
  11. CloseYourHeart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 23/11/2015, 22:18) 
    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 23/11/2015, 15:51) 
    Con un odio sempre più crescente per Silverlight, non vedo l'ora passino ad altro :muro:

    solo firefox lo supporta, per gli altri c'è HTML5

    Sky online va solo con Silverlight, infinity va invece a metà su chrome (senza silvercoso).

    Il massimo proprio :asd:

    Non fossero lì i contenuti avrei fatto anch'io netflix con buona pace di 'sti due :/
     
    Top
    .
70 replies since 6/6/2015, 14:39   799 views
  Share  
.