Buongiorno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 15/4/2015, 14:39) 
    Grazie innanzitutto a tutti per i vostri calorosi benvenuto, anche se preferirei di gran lunga benvenutA perchè sono indubbiamente una N femmina! :) Sfatata la vostra curiosità, auguro a tutti voi una buona giornata!
    :D
    N.

    Ho vinto, as always.
    GG!
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Mettete il giallo a Lulla, almeno per una volta può provare il brivido di avere quel colore.
     
    Top
    .
  3. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloseYourHeart @ 15/4/2015, 15:33) 
    Ma poi perché N, quando ci sono tanti bei personaggi in DN c'è Ryuk a disposizione?

    P.s. Benvenuta.

    Uno alla volta per il sesto grado, ve ne prego! Per me è totalmente nuovo il tutto, già stamattina per "studiare" le regole del Lupus c'ho messo un pò insomma XD

    Allora, ho scelto N perchè, confrontandomi con chi abbia visto Death Note, ho notato che "generalmente" tutti adorano la prima parte di Death Note
    (che coincide ovviamente a prima della morte di Elle)
    e si affezionano all'unico e perfetto L. Credo che invece, per quanto geniale possa apparire L, penso proprio che N non sia da meno come degno successore prescelto dallo stesso L!

    Da fan quale sono dell'albino piccolo Near ho deciso di iscrivermi a questo forum scegliendo questo personaggio che risulta essere il mio preferito, ma se proprio non vi garba posso cambiare anime! :D

    N.

    Edited by N ™ - 16/4/2015, 01:59
     
    Top
    .
  4. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merî @ 15/4/2015, 15:38) 
    Era pura curiosità xD credo che sia diverso la "tm" rispetto a un trattino LOL

    Poi lui è denominato L e tu sei N quindi viene in mente :D

    Se giochi a lupus lo conoscerai sicuramente :D

    Scusami ma non ti seguo... quelli due ne so' i geniacci! O N o L, cioè per chi è appassionato di DeathNote sa che non è casuale la scelta dei loro nomi e quindi anche quella delle loro iniziali insomma!

    Capisco la curiosità e di sicuro "TM" è diversa da un trattino, altrimenti si sarebbe chiamata trattino anch'essa! :D

    E poi ovviamente sono legata a L...sono nata dalle sue ceneri! Se questa cosa non vi garba prendetevela con Tsugumi Ōba! :D

    N.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Reputation
    +279
    Location
    Londra, Gran Bretagna

    Status
    Anonymous
    Ciao N trattino.
     
    Top
    .
  6. SuicideLullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L Lawliet ™ @ 15/4/2015, 18:15) 
    Mettete il giallo a Lulla, almeno per una volta può provare il brivido di avere quel colore.

    No, tranquillo, so che non lo proverò mai ):
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Benvenuta.

    CITAZIONE (N ™ @ 15/4/2015, 18:32) 
    Allora, ho scelto N perchè [...]

    So di essere un rompiscatole, ma sono molto sensibile agli spoiler, chiedo gentilmente di nascondere sempre il testo con i tag spoiler quando si parla di trame di film/libri/anime/manga, specie quando si tratta di eventi delicati come quello menzionato in quel post. Io l'ho visto, ma penso sempre al prossimo.
     
    Top
    .
  8. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (absolute @ 16/4/2015, 01:11) 
    Benvenuta.

    CITAZIONE (N ™ @ 15/4/2015, 18:32) 
    Allora, ho scelto N perchè [...]

    So di essere un rompiscatole, ma sono molto sensibile agli spoiler, chiedo gentilmente di nascondere sempre il testo con i tag spoiler quando si parla di trame di film/libri/anime/manga, specie quando si tratta di eventi delicati come quello menzionato in quel post. Io l'ho visto, ma penso sempre al prossimo.

    Sorry :( È stato mio l'errore di pensare con convinzione... chi è che non ha mai visto Death Note?! Non accadrà più, promesso ;)
     
    Top
    .
  9. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho rimediato cmq! So che è tardi ma almeno ho fatto quel che si può!

    :muro:
     
    Top
    .
  10. Turner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N il nostro secondo nome è GayReview... che sa tanto di giornaletto patinato con body builder sudati in copertina. No cmq davvero c'è gente coi tuoi stessi gusti qui, quindi mettiti a tuo agio.
     
    Top
    .
  11. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turner @ 16/4/2015, 18:25) 
    N il nostro secondo nome è GayReview... che sa tanto di giornaletto patinato con body builder sudati in copertina. No cmq davvero c'è gente coi tuoi stessi gusti qui, quindi mettiti a tuo agio.

    ahahahhahahaahahah :asd:

    Pur essendo molto aperta alle esperienze di qualsiasi tipo (che voglio dire, possono sempre avvenire nell'arco della propria vita (e ben venga!) tipo menage a trois, esperienze lesbo, ecc..), ringrazio tutti quelli che hanno insistito affinché mi mettessi a mio agio, ma ci tengo a precisare che sono etero!

    Comunque guardando le presentazioni dei nuovi registrati mi sa che io sono stata proprio la peggiore a farlo...
    sono Campana e compio 24 anni ad Agosto :)
    Ho compiuto i miei studi universitari e ora sono al cazzeggio da disoccupata, trovando il tempo per iscrivermi qui e poter felicemente divertirmi con voi, aspettando che inizi il Lupus! :)

    N.
     
    Top
    .
  12. SuicideLullaby
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N ™ @ 16/4/2015, 18:56) 
    Pur essendo molto aperta alle esperienze di qualsiasi tipo (che voglio dire, possono sempre avvenire nell'arco della propria vita (e ben venga!) tipo menage a trois, esperienze lesbo, ecc..), ringrazio tutti quelli che hanno insistito affinché mi mettessi a mio agio, ma ci tengo a precisare che sono etero!


    N.

    il mondo mi è caduto addosso ._.
    Addio ;_;
     
    Top
    .
  13. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuicideLullaby @ 16/4/2015, 19:20) 
    CITAZIONE (N ™ @ 16/4/2015, 18:56) 
    Pur essendo molto aperta alle esperienze di qualsiasi tipo (che voglio dire, possono sempre avvenire nell'arco della propria vita (e ben venga!) tipo menage a trois, esperienze lesbo, ecc..), ringrazio tutti quelli che hanno insistito affinché mi mettessi a mio agio, ma ci tengo a precisare che sono etero!


    N.

    il mondo mi è caduto addosso ._.
    Addio ;_;

    ahahahahah :D

    Spero nessuno ci abbia rimesso soldi in qualche scommessa! :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N ™ @ 16/4/2015, 01:46)
    chi è che non ha mai visto Death Note?! Non accadrà più, promesso ;)

    Io. Interrotto a metà serie perché insulso. Ma non ti preoccupare, ho letto il tuo messaggio spoiler e non mi ha infastidito, non ho intenzione di visionare DN. ;)

    CITAZIONE (N ™ @ 17/4/2015, 00:53) 
    ahahahahah :D

    Spero nessuno ci abbia rimesso soldi in qualche scommessa! :)

    Soldi?! Oh no, queste pratiche illegali qui da noi non sono ameesse. Qui ci giochiamo le teste. E sappi che SuicideLullaby non vince mai, quindi punta sull'opposto di ciò che sceglie lei. ;)
     
    Top
    .
  15. N ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Hartia.,17/4/2015, 01:01 ?t=57547909&st=30#entry405323549]
    CITAZIONE (N ™ @ 16/4/2015, 01:46)
    chi è che non ha mai visto Death Note?! Non accadrà più, promesso ;)

    Io. Interrotto a metà serie perché insulso. Ma non ti preoccupare, ho letto il tuo messaggio spoiler e non mi ha infastidito, non ho intenzione di visionare DN. ;)

    :D:D

    Vabbè infatti il pensiero inconscio del mio erroneo spoiler era.. "chi non l'ha mai visto?" tu l'avrai anche interrotto con piacere, ma l'hai pur sempre visto. :D Poi magari un giorno cambi idea e vuoi rivedertelo ;)
     
    Top
    .
47 replies since 14/4/2015, 09:12   650 views
  Share  
.