Lupus [VI Edizione] - DISCUSSIONE [giorno 0+1+2]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo @ 10/2/2015, 15:20) 
    Chiedo scusa A chi aspetta una mia risposta in pvt, sono un po' intrippato al momento

    Dalidor, poco fa ho scritto questo O.o

    Che cattivo sei O_O
     
    Top
    .
  2. dalidor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anselmo l'ho letto e ne sono cosciente. Ma volevo votare ora e sei uno dei pochi che sospetto e che non sono riuscito ad inquadrare.
    Sei nella mia top tre di possibili lupi da ieri. La questione dei messaggi è quella che ha fatto scegliere te piuttosto che un altro.
     
    Top
    .
  3. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non ha ancora mai scritto nessuno in privato. Io non vi conosco e quindi non saprei da chi iniziare :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mist! @ 10/2/2015, 15:46) 
    A me non ha ancora mai scritto nessuno in privato. Io non vi conosco e quindi non saprei da chi iniziare :D

    Non è una buona motivazione per non scrivere in topic, visto che il gioco si svolge qui e non in privato.
    Mist, caro Mist, mi puzzi in maniera incredibile.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Molti giocatori non hanno scritto oggi, però non lo ritengo un valido motivo per votarli.

    Interpretare la locanda credo sia giusta, anzi penso che serve a capire cosa pensando le persone, che atteggiamento hanno. Può darsi che anche qualche ruolo riveli nella sua interpretazione la sua mossa.
    Ieri hanno agito tutti i ruoli, quindi credo che tutti i ruoli siano compresi nella locanda, quindi anche meretrice e guardia chi hanno protetto, il veggente chi a visto ecc.

    Kado che gioco stai facendo? u_u
     
    Top
    .
  6. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalidor @ 10/2/2015, 15:46) 
    Anselmo l'ho letto e ne sono cosciente. Ma volevo votare ora e sei uno dei pochi che sospetto e che non sono riuscito ad inquadrare.
    Sei nella mia top tre di possibili lupi da ieri. La questione dei messaggi è quella che ha fatto scegliere te piuttosto che un altro.

    Vabbbbene.

    Ma comunque più tardi all'Mp ti rispondo, che sei l'unico che mi ha contattato. Quando vinceremo, questo tuo voto sará solo un brutto ricordo u.u
     
    Top
    .
  7. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 10/2/2015, 15:49) 
    CITAZIONE (Mist! @ 10/2/2015, 15:46) 
    A me non ha ancora mai scritto nessuno in privato. Io non vi conosco e quindi non saprei da chi iniziare :D

    Non è una buona motivazione per non scrivere in topic, visto che il gioco si svolge qui e non in privato.
    Mist, caro Mist, mi puzzi in maniera incredibile.

    E che c'è da scrivere in topic? Non ho informazioni, non vi conosco, non so come giocate, sono contadino semplice, sto osservando con sguardo perso nel vuoto quello che succede attorno a me. Se ti puzzo votami, bruciami e poniamo fine alle mie sofferenze :D
     
    Top
    .
  8. naBoce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tugglebut o come cacchio è il nome XD
    Dopo un post dove si dichiarava praticamente lupo e uno in cui diceva che ci attaccavamo ai peli del gatto è sparito. Tipo che gli alrri lupi gli hanno detto è meglio che ti stai buono per un po'?
     
    Top
    .
  9. Anselmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mist stai dicendo minchiate assurde, mi sa che ti voto anch'io :asd:
    Casomai finisco per rogare un contadino che tanto non partecipa ne al topic, ne alle votazioni. Sai che perdita...

    Edited by Anselmo - 10/2/2015, 15:55
     
    Top
    .
  10. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo @ 10/2/2015, 15:53) 
    Mist stai dicendo minchiate assurde, mi sa che ti voto anch'io :asd:

    Che minchiate ho detto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • エリカ ~ ★

    Group
    SuperMod
    Posts
    8,314
    Reputation
    +2,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mist! @ 10/2/2015, 15:52) 
    CITAZIONE (~ Josephine @ 10/2/2015, 15:49) 
    Non è una buona motivazione per non scrivere in topic, visto che il gioco si svolge qui e non in privato.
    Mist, caro Mist, mi puzzi in maniera incredibile.

    E che c'è da scrivere in topic? Non ho informazioni, non vi conosco, non so come giocate, sono contadino semplice, sto osservando con sguardo perso nel vuoto quello che succede attorno a me. Se ti puzzo votami, bruciami e poniamo fine alle mie sofferenze :D

    Ma no, su!
    Perché invece non provi a conoscerci giocando qui? u.u
    Siamo brave persone. [cit.]
     
    Top
    .
  12. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhio che in situazioni del genere è facile che i lupi mi utilizzino come capro espiatorio comodo. Non ho amici tra voi e appunto, sono leggermente spaesato, quindi sono la più comoda delle vittime.
    Se ci sono contadini duri e puri all'ascolto prendano nota, io più di tanto non posso fare.
     
    Top
    .
  13. naBoce
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non iniziamo a votare a cazzum. Guardiamono un po' come vanno le cose.
     
    Top
    .
  14. Mist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Josephine @ 10/2/2015, 15:54) 
    CITAZIONE (Mist! @ 10/2/2015, 15:52) 
    E che c'è da scrivere in topic? Non ho informazioni, non vi conosco, non so come giocate, sono contadino semplice, sto osservando con sguardo perso nel vuoto quello che succede attorno a me. Se ti puzzo votami, bruciami e poniamo fine alle mie sofferenze :D

    Ma no, su!
    Perché invece non provi a conoscerci giocando qui? u.u
    Siamo brave persone. [cit.]

    Ne sono sicuro!
    Ma ho scritto un messaggio il cui tono è più o meno "ehilà, ciao a tutti, che faccio? :D" e nell'ordine mi è stato detto
    - che puzzo tantissimo
    - che scrivo minchiate

    Sono perplesso :D
     
    Top
    .
  15. Sher-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora la locanda.
    A me il brano fa pensare al matto perché si riferisce ad un manicomio, anche se così penso sia morto.
    Perché di solito alcuni al manicomio li uccidono.

    Qui nel villaggio vivo malvolentieri ormai c'è poca luce nei miei pensieri
    Non si può riferire a qualcuno nel villaggio che gioca un ruolo cattivo? :/
    Poi il resto mi fa pensare ad un ruolo che non si fa vedere tanto, perché dice che si nasconde nell'ombra.
    Ma non so a chi puntare.
    E poi c'è il riferimento allo specchio, ma quello non mi dice proprio nulla.
     
    Top
    .
595 replies since 8/2/2015, 18:03   7137 views
  Share  
.