Appleseed XIII SUB ITA

Download dei sottotitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Mitici!

    Arigatou!
     
    Top
    .
  2. Banshee.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Capture of Cerberus è pronta! (:
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Grazie dei 2 episodi e complimenti per la nuova e gradevolissima skin :lovlov:
     
    Top
    .
  4. X265
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  5. Banshee.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pronto anche "Paradeisos", l'ultimo episodio.
    Grazie mille a chi ci ha seguiti, è stato bello lavorare a questo progetto sapendo quanto lo aspettavate (soprattutto grazie per i commenti ç____ç)!
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Un grazie di cuore allo staff che ha lavorato alla serie!
    Vi assicuro che, per parte mia, è stato altrettanto bello poter scrivere parole di ringraziamento, pur brevi,
    nei confronti di chi profondeva impegno verso l'oggetto di una passione comune.

    Grazie anche, e soprattutto, per l'educazione ed il garbo che sempre mostrate nelle vostre risposte.

    Alla prossima!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Grazie infinite per averci regalato questa splendida serie!
     
    Top
    .
  8. Banshee.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi, di nuovo :3

    Però vogliamo sapere (credo di parlare per l'intero staff della serie) cosa pensate di questo ultimo episodio!
    Soprattutto di... alcune cose. Gialle. Spuntate dal nulla, ahah.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    Il ringraziamento va a voi: sempre attenti alle uscite ed educatamente pronti a ringraziare. Con la speranza di avervi regalato una buona versione di questa serie, sollecito l'invito di Banshee, se vi va, di illustrarci le vostre opinioni riguardo la serie in sé comparata alle precedenti stagionalità, l'ultimo episodio (il quale potrebbe alzare un polverone!) e, se avete consigli od osservazioni inerenti il nostro lavoro, saremo ben lieti di ascoltarvi e argomentare. Anzi, per le prossime serie creerò una discussione a parte per commentare episodio per episodio le vicende, dettagliando le perplessità e/o le euforie che l'episodio scatena in me (e in noi), un po' come già faccio qui sul forum con le altre serie.

    Intanto, vi metto sotto il dovuto spoiler la reazione che quest'ultimo episodio ha scatenato in me mentre lo revisionavo!
    UNA BUCCIA DI BANANA? UNA CAZZO DI BUCCIA DI BANANA?! NON C'E' UN MOZZICONE DI SIGARETTA SPARSO PER TUTTA LA CITTA' E ALL'IMPROVVISO NELLA SALA MACCHINE PRINCIPALE DI GAIA SBUCA UNA FOTTUTISSIMA BUCCIA DI BANANA?!?!?! Nemmeno nei peggior film recensiti da Yotobi si trova una nefandezza simile. Ma dai, non è possibile, ma per favore, da non crederci. Riprovevole. Tanto più se una scena simile viene inserita nell'ultimo episodio. Mi aspettavo uno spiegone fanta-meta-astratto e invece mi ritrovo uno scivolone su una buccia di banana. Mapporc--. Mi vergogno a rilasciare un episodio simile...
    EDIT: mi ha trollato in pieno! L'espediente della banana rimane una boiata senza senso, così come la simulazione che Gaia avrebbe inscenato (per ché?! per come?!), ma, almeno, uno spieghino social-religioso, seppure non pienamente condiviso, c'è stato. E, in definitiva, a quanto vedo non solo i programmatori sono schiavi del lavoro! Anche io voglio le vacanzeeeeeee!
     
    Top
    .
  10. X265
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ragazzi!!
     
    Top
    .
39 replies since 31/12/2013, 10:50   2123 views
  Share  
.