Circolo dei nottambuli

Postare qui solo dalle 22 alle 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shana19x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Funny Rêve @ 9/1/2014, 01:49) 
    eccome <3 vedo che manco tu dormi…hihi io ho un mal di testa che mi sta perforando il cervello D: ora penso che mangerò tutta la calza per intrattenermi…idee e per passare il tempo Sha? T__T

    La calza *_* Cosa c'era dentro ?
    Uffa , io devo ancora andare dalla nonna per ritirarla ma dovrò attendere metà Febbraio -.-" La cosa che voglio di più , come sempre, sono i chewing-gum colorati a palline *Q*__
    Al momento niente idee brillanti da suggerire ( mi viene in mente solo leggere e ascoltare musica ) . Per quel che mi riguarda mi sono anche già aggiornata con i vari dorama che sto seguendo ; quindi temo di dovermi proprio rimettere sui libri ... che sbatti ç_ç
     
    Top
    .
  2. Funny Rêve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shana19x @ 9/1/2014, 02:40) 
    CITAZIONE (Funny Rêve @ 9/1/2014, 01:49) 
    eccome <3 vedo che manco tu dormi…hihi io ho un mal di testa che mi sta perforando il cervello D: ora penso che mangerò tutta la calza per intrattenermi…idee e per passare il tempo Sha? T__T

    La calza *_* Cosa c'era dentro ?
    Uffa , io devo ancora andare dalla nonna per ritirarla ma dovrò attendere metà Febbraio -.-" La cosa che voglio di più , come sempre, sono i chewing-gum colorati a palline *Q*__
    Al momento niente idee brillanti da suggerire ( mi viene in mente solo leggere e ascoltare musica ) . Per quel che mi riguarda mi sono anche già aggiornata con i vari dorama che sto seguendo ; quindi temo di dovermi proprio rimettere sui libri ... che sbatti ç_ç

    e mmm ahaha dentro c'è di tutto x°D tutto ciò che è cioccolatoso e kinder, ferrero, perugina e via dicendo ahahah…poi *___* ora sto mangiando mikado e ferrerò rocher *w* prima ho mangiato un duplo hihi è grande quanto due calze…tutta colpa di mia suocera >.< e menomale che non me la sono fatta fare da mamma ahahaha io sto vedendo marry me, mary…sono all'undicesimo episodio…pensavo peggio…adesso sembra andare un po' meglio, ma a fine episodio toglierò viki per stanotte e passerò ai libri e musica anche io…ho diversi libri a metà x°D devo solo scegliere. te che leggi e che ascolti? *w*
     
    Top
    .
  3. Shana19x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Funny Rêve @ 9/1/2014, 02:52) 
    e mmm ahaha dentro c'è di tutto x°D tutto ciò che è cioccolatoso e kinder, ferrero, perugina e via dicendo ahahah…poi *___* ora sto mangiando mikado e ferrerò rocher *w* prima ho mangiato un duplo hihi è grande quanto due calze…tutta colpa di mia suocera >.< e menomale che non me la sono fatta fare da mamma ahahaha io sto vedendo marry me, mary…sono all'undicesimo episodio…pensavo peggio…adesso sembra andare un po' meglio, ma a fine episodio toglierò viki per stanotte e passerò ai libri e musica anche io…ho diversi libri a metà x°D devo solo scegliere. te che leggi e che ascolti? *w*

    La Ferrero sforna prodotti che creano dipendenza *Q*__ Ma anche i Mikado mi piacciono!
    La mia ex-suocera ( o come cavolo dovrei chiamarla) non ne faceva di calze, nemmeno ai suoi figli. Molti sostengono che in pianura Padana non vada di moda ( non so quanto sia vero , ma penso spesso all'infanzia infelice di questa gente ...O.O)
    Io ufficialmente leggo E.Casetta , Manuale di diritto amministrativo ( :muro: ) ; ufficiosamente sto rileggendo Dubliners di Joyce ( è un regalo , non ho avuto la faccia di dire " l'ho già letto " . Quindi ho mentito v.v )
     
    Top
    .
  4. Funny Rêve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puahahaha quoto è proprio vero…io preferisco il salato e sogno di sguazzare in una piscina di wustel e patatine fritte LOL ahahah però con la ferrero non si scherza ahahaha <3

    ma davvero? D: lol ahahaha io ho in media di solito due calze..anche tre…devo dire di non framela, altrimenti è mio fratello a pulire il tutto ahahaah io non ci tengo a ricevere la calza…ma me la fanno quindi… ahahah

    uh…mai letto ahaha povera x°D io adoro leggere…ma ultimamente non ho tempo di niente…questa sera ho dato forfet come si suol dire ahahah io a breve leggerò Alice attraverso lo specchio a letto…lo tengo in sospeso da una vita…leggo poco ogni tanto, l'avevo lasciato per continuare le cronache di narnia…anche quello inconcusso ahimè xD

    io vado a nanna notte shana <3
     
    Top
    .
  5. Shana19x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Funny Rêve @ 9/1/2014, 03:29) 
    io vado a nanna notte shana <3

    Notte ^-^ !
     
    Top
    .
  6. Lisabeth.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi c'è di sveglio?? ò.ò
     
    Top
    .
  7. Funny Rêve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi qua ahaha…per il momento sono sveglissima…ma non credo andrò a letto tardi <.<
     
    Top
    .
  8. markos252
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisabeth. @ 14/1/2014, 23:37) 
    Chi c'è di sveglio?? ò.ò

    Ioooo!!! :D
    6259-naughty
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mellow

    Group
    SuperMod
    Posts
    2,461
    Reputation
    +522

    Status
    Offline
    Qualcuno sveglio? ...è presto ^_^
     
    Top
    .
  10. Mitsunari Ishida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Scanlator
    Posts
    807
    Reputation
    +63
    Location
    |Hikikomori|_•

    Status
    Offline
    Ehm...praticamente non sapete nemmeno chi sono ^^" ho voglia di amici e io sono un nottambulo d'elite
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    OK la butto li. Se qualcuno è sveglio batta un colpo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° CAVALIERE DELL'APOCALISSE

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +165
    Location
    CARAIBICI

    Status
    Offline
    Dopo 9 mesi nasce un minime con cui conversare. Benvenuto figliuolo.
     
    Top
    .
147 replies since 27/9/2013, 01:45   863 views
  Share  
.