Richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natsu311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Titolo: Lupin 3rd, l'avventura italiana
    - Lingua: JAP
    - Trama: https://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_III_-_...entura_italiana
    - Altre info: penso che ne abbiate sentito tutti parlare, specialmente delle polemiche sulla versione italiana secondo cui siano stati fatti molti tagli, censure ecc...per non parlare della colonna sonora e della sigla che lasciano veramente a desiderare. Beh, ieri è uscito il primo ep in giappone e si trovano già i sub eng, mi piacerebbe fare da traduttore per i sub ita (sono traduttore di pupa, quindi non sarebbe la prima volta). Ci sono parecchi fan in trepidante attesa e per il momento non c'è ancora nessun gruppo che li abbia fatti.
    Tutto questo premesso che il fatto che la mediaset ne abbia già acquistato i diritti non sia un problema, non so bene come funzionano queste cose.
     
    Top
    .
  2. ennedineve
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Natsu, grazie della tua proposta, e soprattutto di esserti offerto/a di partecipare, che ci fa sempre un gran piacere! :)
    Purtroppo gli unici sub eng che abbiamo trovato derivano dal dub italiano e quindi tradurli sarebbe l'equivalente di trascrivere l'audio italiano (continuando a mancare le parti censurate, tra l'altro).
    Insomma, il progetto ci interessa, ma in mancanza di sub eng derivanti dall'originale giappo non ci sembra abbia senso.
    Non escludiamo comunque di sottotitolarlo in futuro, nel caso vengano rilasciati sub migliori :)
     
    Top
    .
  3. Natsu311
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennedineve @ 9/10/2015, 00:46) 
    Ciao Natsu, grazie della tua proposta, e soprattutto di esserti offerto/a di partecipare, che ci fa sempre un gran piacere! :)
    Purtroppo gli unici sub eng che abbiamo trovato derivano dal dub italiano e quindi tradurli sarebbe l'equivalente di trascrivere l'audio italiano (continuando a mancare le parti censurate, tra l'altro).
    Insomma, il progetto ci interessa, ma in mancanza di sub eng derivanti dall'originale giappo non ci sembra abbia senso.
    Non escludiamo comunque di sottotitolarlo in futuro, nel caso vengano rilasciati sub migliori :)

    beh, fatemi sapere se la situazione migliora :)
     
    Top
    .
  4. ennedineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente! :)
     
    Top
    .
  5. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora io provo con qualcosa con cui dovrebbero trovarsi sub eng :Tsk:

    Titolo: Billy & Billie
    - Lingua: inglese
    - Trama: http://billyandbillie.directv.com/about.html
    - Altre info: è una serie andata in onda a marzo, ma ne ho sentito parlare (bene) solo ultimamente :ph34r:

    :luv:
     
    Top
    .
  6. ennedineve
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jesus, al momento stiamo sottotitolando un'altra serie tv, ma questa ci sembra molto interessante, quindi l'abbiamo messa in standby finché non è ultimata quella in lavorazione. Stay tuned :)
     
    Top
    .
  7. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    thank you very much :D
    che serie state sottotitolando, per curiosità? :mefy:
     
    Top
    .
  8. ennedineve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa: www.imdb.com/title/tt1405466/ :)
     
    Top
    .
  9. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra interessante, me la segno per quando farete uscire i sub :bananajolly:
     
    Top
    .
  10. animeloveradb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jesus 'SnaKe SuperPuppy @ 10/10/2015, 12:36) 
    ok allora io provo con qualcosa con cui dovrebbero trovarsi sub eng :Tsk:

    Titolo: Billy & Billie
    - Lingua: inglese
    - Trama: http://billyandbillie.directv.com/about.html
    - Altre info: è una serie andata in onda a marzo, ma ne ho sentito parlare (bene) solo ultimamente :ph34r:

    :luv:

    Ciao Jesus 'SnaKe SuperPuppy volevo dirti che un fansub ha cominciato a tradurre la serie...Per maggiori info ti ho mandato un mp
    Buona serata ;)
     
    Top
    .
99 replies since 13/9/2013, 18:10   1558 views
  Share  
.