Richieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animelover.adb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SamyPrettyOdd @ 17/1/2014, 22:10) 
    LovvaH mi dispiace ma senza sottotitoli è proprio infattibile!

    Ciao Samy
    I sottotitoli ci sono ma sono impressi al video e sono in inglese

    Come scritto in precedenza se guardi qui capirai >
    www.dailymotion.com/video/x15tipf_mediastan_news

    Inoltre qui potete trovare la raw (per chi volesse dargli un'occhiata...) > RAW ( fatemi sapere se vi funge e se funge a che velocità vi và...giusto per curiosità :) Grazie)
     
    Top
    .
  2. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non avendo il file dei sottotitoli STACCATI dal video sarebbe un lavorone trascrivere in un file adatto ai sub, risincronizzare da zero e poi tradurre. Credo sia questo che intendesse lei.
     
    Top
    .
  3. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, grazie Mandarina. Scusate, ero di fretta e non ho spiegato bene. P:
    Fare dei sottotitoli da zero (perché di questo si tratta, della sincronizzazione da zero) non è impossibile e ne siamo anche in grado ma siamo pochi e il lavoro da fare è troppo.
     
    Top
    .
  4. Valentina Trallalà Lo Manto
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Titolo: Ghost Adventures
    - Lingua: Inglese
    - trama: non mi fa inserire il link non so il perchè
    - Altre info: programma televisivo americano di 8 stagioni ( la 9 la stanno iniziando adesso) che vede 3 ragazzi alle prese con i più terrificanti posti infestati intorno al mondo. La simpatia dei 3 è la chiave vincente di questo programma... ogni episodio è avvincente.
    Non è mai stato portato in Italia e non ho mai trovato i sottotitoli in inglese o italiano. L'ho sempre guardato in inglese senza sub.
    che ne dite... non è ora di sottotitolarlo? ;)
    Ps: ho trovato le puntate sottotitolate in inglese oggi... ma i sottotitoli sono stati già impressi... quindi.. non so quanto siano utili.

    fatemi sapere!!!

     
    Top
    .
  5. animelover.adb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 18/1/2014, 16:33)
    Il problema è che non avendo il file dei sottotitoli STACCATI dal video sarebbe un lavorone trascrivere in un file adatto ai sub, risincronizzare da zero e poi tradurre. Credo sia questo che intendesse lei.

    CITAZIONE (SamyPrettyOdd @ 19/1/2014, 11:12)
    Ecco, grazie Mandarina. Scusate, ero di fretta e non ho spiegato bene. P:
    Fare dei sottotitoli da zero (perché di questo si tratta, della sincronizzazione da zero) non è impossibile e ne siamo anche in grado ma siamo pochi e il lavoro da fare è troppo.

    Ok capito....ad ogni modo se aprite il link con internet explorer potete anche scaricare la raw... Magari in futuro potrebbe essere interessante lavorarci e vederlo subbato... Grazie comunque ;)
     
    Top
    .
  6. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina Trallalà Lo Manto @ 19/1/2014, 14:03) 
    - Titolo: Ghost Adventures
    - Lingua: Inglese
    - trama: non mi fa inserire il link non so il perchè
    - Altre info: programma televisivo americano di 8 stagioni ( la 9 la stanno iniziando adesso) che vede 3 ragazzi alle prese con i più terrificanti posti infestati intorno al mondo. La simpatia dei 3 è la chiave vincente di questo programma... ogni episodio è avvincente.
    Non è mai stato portato in Italia e non ho mai trovato i sottotitoli in inglese o italiano. L'ho sempre guardato in inglese senza sub.
    che ne dite... non è ora di sottotitolarlo? ;)
    Ps: ho trovato le puntate sottotitolate in inglese oggi... ma i sottotitoli sono stati già impressi... quindi.. non so quanto siano utili.

    fatemi sapere!!!

    (IMG:https://i.imgur.com/yNHWDgy.jpg)

    Essendo un programma per la tv e di successo i sub in inglese secondo me si devono trovare per forza, ora cerco un po', se qualcuno più esperto di me vuole darmi una mano non mi dispiacerebbe :)
     
    Top
    .
  7. animelover.adb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 19/1/2014, 14:45)
    CITAZIONE (Valentina Trallalà Lo Manto @ 19/1/2014, 14:03) 
    - Titolo: Ghost Adventures
    - Lingua: Inglese
    - trama: non mi fa inserire il link non so il perchè
    - Altre info: programma televisivo americano di 8 stagioni ( la 9 la stanno iniziando adesso) che vede 3 ragazzi alle prese con i più terrificanti posti infestati intorno al mondo. La simpatia dei 3 è la chiave vincente di questo programma... ogni episodio è avvincente.
    Non è mai stato portato in Italia e non ho mai trovato i sottotitoli in inglese o italiano. L'ho sempre guardato in inglese senza sub.
    che ne dite... non è ora di sottotitolarlo? ;)
    Ps: ho trovato le puntate sottotitolate in inglese oggi... ma i sottotitoli sono stati già impressi... quindi.. non so quanto siano utili.

    fatemi sapere!!!

    (IMG:https://i.imgur.com/yNHWDgy.jpg)

    Essendo un programma per la tv e di successo i sub in inglese secondo me si devono trovare per forza, ora cerco un po', se qualcuno più esperto di me vuole darmi una mano non mi dispiacerebbe :)

    MandarinaDorme ho letto la richiesta e il tuo appello... e visto che li guardavo su dmax vi posso dire che il programma si trova doppiato in italiano...
    Perciò per te Valentina Trallalà Lo Manto ho creato velocemente questa piccola lista di link > http://bit.ly/1h4KhHf dove trovi un bel po di materiale e stagioni doppiate in ita

    Un bacio e buona domenica a todos :)
     
    Top
    .
  8. MandarinaDorme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora inutile sbattersi, thanks!
     
    Top
    .
  9. animelover.adb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MandarinaDorme @ 19/1/2014, 16:42) 
    Allora inutile sbattersi, thanks!

    Prego ;)
     
    Top
    .
  10. Valentina Trallalà Lo Manto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no vabbè.. era più figo fare i sub perchè doppiato in italiano perde tantissimo!
     
    Top
    .
  11. MandarinaDorme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quando c'è la versione doppiata i sub non se li caga nessuno, è uno spreco di tempo /
     
    Top
    .
  12. Valentina Trallalà Lo Manto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma doppiato è una MMMMMerda DDDDD:
     
    Top
    .
  13. SamyPrettyOdd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre al fatto che è stato doppiato c'è lo stesso problema della proposta di animelover, ovvero che non avendo i sottotitoli non è fattibile, anche perché si tratta di più stagioni, aiuto. xD
     
    Top
    .
  14. .Eren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Titolo: Hanasaku Iroha: Home Sweet Home
    - Lingua: Giapponese
    - trama: www.animeclick.it/anime/Hanasaku+Iroha+Movie+2013
    - Altre info: Questo film è stato tratto dalla serie animata del 2011 ''Hanasaku Iroha''...l'anime a quel tempo mi era piaciuto molto...poi vedendo in giro ho visto che era uscito un suo film...però non era stato subbato da nessun fansub...quindi vorrei richiedere questo film se possibile!! xD
     
    Top
    .
  15. animelover.adb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Eren @ 23/1/2014, 16:32) 
    - Titolo: Hanasaku Iroha: Home Sweet Home
    - Lingua: Giapponese
    - trama: www.animeclick.it/anime/Hanasaku+Iroha+Movie+2013
    - Altre info: Questo film è stato tratto dalla serie animata del 2011 ''Hanasaku Iroha''...l'anime a quel tempo mi era piaciuto molto...poi vedendo in giro ho visto che era uscito un suo film...però non era stato subbato da nessun fansub...quindi vorrei richiedere questo film se possibile!! xD

    Lo sai che potrebbe essere davvero carino questo movie....
    ad ogni modo nel caso decideste per il sì...qui ( http://bit.ly/MitarQ ) potreste trovare una buona raw che dovrebbe contenere un file ssa con sub in eng...

    Buona notte a todos :luv:
     
    Top
    .
99 replies since 13/9/2013, 18:10   1558 views
  Share  
.