Ghost In The Shell: Arise OAV SUB ITA

Download dei sottotitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Essere umano (forse)

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Vorrei ringraziare animelover.adb perché in questo campo (reperimento raw) è stato decisamente più bravo di me ed indirettamente mi ha insegnato a muovermi meglio nel fare ricerche in questo specifico settore.
    Per uno specializzato in ricerche a tutto campo, imparare qualcosa di nuovo non è solo una soddisfazione personale, ma anche un qualcosa che migliora le mie prestazioni professionali e quindi la possibilità di fare meglio il mio lavoro.
    Ancora grazie.
     
    Top
    .
  2. animelover.adb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti ho già detto in mp grazie a te del post e della sfida indiretta... Ad ogni modo anche qui ti scrivo che mi fa molto piacere che il mio messaggio ti sia stato utile e costruttivo non solo per reperire quelle raw ma anche per altro... Spero di vederti ancora qui sul forum

    Un saluto e buon todos :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie. Li cercavo da tempo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    È una soddisfazione vedere pubblicati questi special, a cui tanto tenevo! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al progetto! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ringrazio ancora per i sub, finalmente sono riuscito a vedere questi quattro OAV.

    Non ho prestato particolare attenzione ma mi è capitato di notare due refusi nel quarto episodio, magari vi fa comodo saperlo, non so se sono già stati segnalati. Comunque sono i seguenti.

    CODICE
    Dialogue: 0,0:52:05.17,0:52:08.32,GitS,,0,0,0,,Forse cercavamo un crimine per cui\N valesse la pena sacrificare quelle vite,

    [c'era scritto valesse la pensa]


    Dialogue: 0,0:50:05.97,0:50:08.01,GitS,,0,0,0,,sono sicura che non sono rimaste tracce.

    [sta parlando Kusanagi e dunque ci va "convinta" anziché "convinto"
     
    Top
    .
  6. hyperionx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfried @ 29/9/2014, 14:54) 
    Ho visto il primo OAV, ed è stata una delusione immensa. Ho visto il secondo, perché una seconda possibilità non si nega a nessuno. Il terzo mi ero ripromesso di non vederlo, poi però ho ceduto, l'ho visto, per fugare via ogni possibile dubbio. Ma il quarto no, non lo vedrò.
    So già cosa mi aspetta.
    Una trama raccontata male.
    Il Maggiore che ha perso ogni traccia di femminilità e sensualità per far posto a una ragazzina con le gambe storte che fa gli occhi dolci, senza carattere e nervo e spina dorsale. Che se siamo abituati a vederla come un hacker geniale, qui è sempre circondata personaggi che le entrano nel cervello con la stessa facilità di un coltello caldo nel burro. E sì, lo so che non poteva essere forte come nel manga o nella serie animata, perché negli OAV viene raccontato il suo passato, ma un conto è farla più debole, un altro è spogliarla di tutte le pecularietà e farne un personaggio diverso e irriconoscibile.
    Batou ridotto a buttafuori suonato e rincoglionito. La forze e la bellezza di batou era che nonostante all'apparenza sembrasse il classico tipo che usa le armi anche per accendersi una sigarette, e preferisce le maniere forti alle parole, e in un certo senso è così, è sempre stato un personaggio dalla grande cultura e dalla grande intelligenza.
    Scene d'azione frenetiche, e confuse, dove si fa largo uso del rallenty manco fossimo in 300 o in qualunque altra cagata di Zack Snyder.
    Citazioni, o meglio, scene copiate dai film o dalla serie animata, per creare una sorta di discorso intertestuale, una continuity di storia, ma che più che creare connessioni fa girare le palle.
    Per cui, a fronte di tutto ciò, e di altro che non ho voglia manco di scrivere, io desisto.
    Ringrazio chi l'ha subbato, ma desisto.
    E auguro una cacarella violenta a tutti quelli che hanno sceneggiato e dato il semaforo verde per questo scempio.

    Purtroppo non posso che darti ragione! si capisce dalla tua critica, che anche tu sei un GITS di level 4,ovvero, colui che ha saputo apprezzare e crogiolarsi nel messaggio evangelico di Masanori Ota aka Masamune Shirow. :)

    Arise è la versione bimbominkia bom bom che è inaccettabile!!! Psycho-pass gli fa le scarpe.

    p.s. rimanendo in tema Arise, la stagione 2015 "Alternative Architecture" episodi 1-10, c'è modo di avere i sub-ita?

    Grazie

    Edited by hyperionx - 23/9/2015, 01:02
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alt er Tabt

    Group
    Winner!
    Posts
    17,455
    Reputation
    +312
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma sì, dai, tanto per farci male, volevo vederlo anche io.
     
    Top
    .
  8. Banshee.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hyperionx @ 22/9/2015, 23:58) 
    p.s. rimanendo in tema Arise, la stagione 2015 "Alternative Architecture" episodi 1-10, c'è modo di avere i sub-ita?

    Grazie

    Ci stiamo lavorando :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Captain TaNakKaS:.

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +2
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Grazie per le info preziosissime :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Essere umano (forse)

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Banshee. @ 27/9/2015, 15:58) 
    CITAZIONE (hyperionx @ 22/9/2015, 23:58) 
    p.s. rimanendo in tema Arise, la stagione 2015 "Alternative Architecture" episodi 1-10, c'è modo di avere i sub-ita?

    Grazie

    Ci stiamo lavorando :)

    Come vanno i lavori?
     
    Top
    .
  11. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolofast @ 18/12/2015, 08:29) 
    CITAZIONE (Banshee. @ 27/9/2015, 15:58) 
    Ci stiamo lavorando :)

    Come vanno i lavori?

    Per ora sono sospesi, ci stiamo dedicando a piene forze su This is not my life.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Essere umano (forse)

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marvoch @ 19/12/2015, 07:07) 
    CITAZIONE (Paolofast @ 18/12/2015, 08:29) 
    Come vanno i lavori?

    Per ora sono sospesi, ci stiamo dedicando a piene forze su This is not my life.

    Sigh, speriamo che li riprendiate presto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Essere umano (forse)

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marvoch @ 19/12/2015, 08:07) 
    CITAZIONE (Paolofast @ 18/12/2015, 08:29) 
    Come vanno i lavori?

    Per ora sono sospesi, ci stiamo dedicando a piene forze su This is not my life.

    Oggi sono sei mesi da questa risposta: novità?
     
    Top
    .
  14. Marvoch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolofast @ 19/6/2016, 07:12) 
    Oggi sono sei mesi da questa risposta: novità?

    Il progetto è stato definitivamente droppato per un cambio di focus del fansub, non ci occupiamo più di animazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Tiger

    Group
    Fansubber
    Posts
    3,522
    Reputation
    +416
    Location
    Pianventena (RN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marvoch @ 19/6/2016, 14:44) 
    CITAZIONE (Paolofast @ 19/6/2016, 07:12) 
    Oggi sono sei mesi da questa risposta: novità?

    Il progetto è stato definitivamente droppato per un cambio di focus del fansub, non ci occupiamo più di animazione.

    Peccato. :cry:
     
    Top
    .
74 replies since 13/9/2013, 17:57   4270 views
  Share  
.